Executive con badge super

Tommaso Tognaccini

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2021
1
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti. 15gg fa ho ritirato la mia executive bianco lunare full optional e in realtà è accessoriata come da catalogo ed ha tutti gli optional richiesti.
Ma sul fianco ha scritto super
E sul libretto executive

Qualcuno mi sa aiutare ????

L'auto è come da configuratore ed è stupenda ma nn capisco che razza di base sia !!!!

Grazie a chi mi sa aiutare
 
Ciao a tutti. 15gg fa ho ritirato la mia executive bianco lunare full optional e in realtà è accessoriata come da catalogo ed ha tutti gli optional richiesti.
Ma sul fianco ha scritto super
E sul libretto executive

Qualcuno mi sa aiutare ????

L'auto è come da configuratore ed è stupenda ma nn capisco che razza di base sia !!!!

Grazie a chi mi sa aiutare
Ed in 15gg la concessionaria non ti ha saouto rispondere??
 
La mia è stata acquistata come versione Ti. L'allestimento corrisponde, ma di fatto è una executive con l'allestimento Ti. Nessun problema, se non al momento della rivendita. Non ha nessun logo identificativo.
 
La mia è stata acquistata come versione Ti. L'allestimento corrisponde, ma di fatto è una executive con l'allestimento Ti. Nessun problema, se non al momento della rivendita. Non ha nessun logo identificativo.
Ma che senso ha!!!
 
  • Like
Reactions: viper307
Comunque verificando il dépliant gli accessori ci sono tutti. Poi una cosa che distingue la TI dalle altre sono le modanature laterali e paraurti inferiore posteriore in nero lucido detto dark miron. Le altre non lo montano neanche optional.
 
Ciao a tutti. 15gg fa ho ritirato la mia executive bianco lunare full optional e in realtà è accessoriata come da catalogo ed ha tutti gli optional richiesti.
Ma sul fianco ha scritto super
E sul libretto executive

Qualcuno mi sa aiutare ????

L'auto è come da configuratore ed è stupenda ma nn capisco che razza di base sia !!!!

Grazie a chi mi sa aiutare
Parliamo per caso di una vettura provenienza estero? Che motorizzazione?
In caso affermativo, credo l' importatore abbia avuto vantaggio nel reperire la Version sprint stock con tutti gli accessori richiesti. Sul mercato spagnolo non è certo difficile ad esempio.
La mia è stata acquistata come versione Ti. L'allestimento corrisponde, ma di fatto è una executive con l'allestimento Ti. Nessun problema, se non al momento della rivendita. Non ha nessun logo identificativo.
Rispetto a quanto detto su questo caso mi suona strano: la Ti e la Veloce sono allestite solo su motorizzazioni 210 diesel e 280 benzina, mentre non esistono altre basi con queste motorizzazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parliamo per caso di una vettura provenienza estero? Che motorizzazione?
In caso affermativo, credo l' importatore abbia avuto vantaggio nel reperire la Version sprint stock con tutti gli accessori richiesti. Sul mercato spagnolo non è certo difficile ad esempio.

Rispetto a quanto detto su questo caso mi suona strano: la Ti e la Veloce sono allestite solo su motorizzazioni 210 diesel e 280 benzina, mentre non esistono altre basi con queste motorizzazioni.
Questo lo dici tu. Gli accessori corrispondono al dépliant che ho ricevuto con il preventivo. Ti consiglio di vederlo.