Executive con badge super

Io l'ho comprata come TI come da preventivo ma in fattura è indicato executive con tutti gli accessori. Guardate le foto dell'auto e confrontate con gli accessori della TI nel catalogo che corrispondono.
 

Allegati

  • 20220226_173539.jpg
    20220226_173539.jpg
    839.1 KB · Visualizzazioni: 116
  • 20220226_173652.jpg
    20220226_173652.jpg
    902.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • 20220226_173633.jpg
    20220226_173633.jpg
    759.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • 20220226_173626.jpg
    20220226_173626.jpg
    930.6 KB · Visualizzazioni: 123
Io l'ho comprata come TI come da preventivo ma in fattura è indicato executive con tutti gli accessori. Guardate le foto dell'auto e confrontate con gli accessori della TI nel catalogo che corrispondono.
Scusami. Possono anche corrispondere, ma non è una TI. Se compro una mela Valfrutta, deve esser Valfrutta. Non possono darmi un'altra mela con l'etichetta Valfrutta.
Non se mi spiego.
Se io compro una TI, xché mai debbono darmi una Executive anche se come accessori potrà essere uguale.
 
Questo lo dici tu. Gli accessori corrispondono al dépliant che ho ricevuto con il preventivo. Ti consiglio di vederlo.
La TI e la veloce esistono in unico allestimento, non ricavabile a partire da altri. Chiaro posso infarcire una super di accessori e renderla simile (forse spendendo anche di più) ma non sarà mai una TI
 
Scusami. Possono anche corrispondere, ma non è una TI. Se compro una mela Valfrutta, deve esser Valfrutta. Non possono darmi un'altra mela con l'etichetta Valfrutta.
Non se mi spiego.
Se io compro una TI, xché mai debbono darmi una Executive anche se come accessori potrà essere uguale.
Allego il preventivo con la dicitura TI e l'ordine di acquisto con la dicitura Executive corretta dal venditore a penna. Le caratteristiche sono uguali. Chiesi al venditore chiarimenti ma lui mi rassicuro' che l'allestimento nella banca dati era TI. Comunque la macchina corrisponde alle caratteristiche del dépliant. Stiamo parlando del restyling 2020. In un altro post sono io stesso che ho espresso dei dubbi. Comunque il preventivo indica che la TI esiste col motore 190 cv (ma anche il dépliant che possiedo).
 

Allegati

  • 20220226_182747.jpg
    20220226_182747.jpg
    465.3 KB · Visualizzazioni: 114
  • 20220226_182637.jpg
    20220226_182637.jpg
    716.7 KB · Visualizzazioni: 112
Io l'ho comprata come TI come da preventivo ma in fattura è indicato executive con tutti gli accessori. Guardate le foto dell'auto e confrontate con gli accessori della TI nel catalogo che corrispondono.
Comprata da alfa o da importatore? Quella in foto(bellissima) non sembra essere una TI, come da fattura del resto. Nulla di male in realtà’ a patto che il venditore di abbia spiegato i motivi di questa configurazione( tempistiche di attesa ad esempio o disponibilità su altro mercato)…altrimenti be rasentiamo la truffa. In fase di valutazione vettura, gli accessori contano prossimo allo zero, la versione fa il prezzo
 
Comprata da alfa o da importatore? Quella in foto(bellissima) non sembra essere una TI, come da fattura del resto. Nulla di male in realtà’ a patto che il venditore di abbia spiegato i motivi di questa configurazione( tempistiche di attesa ad esempio o disponibilità su altro mercato)…altrimenti be rasentiamo la truffa. In fase di valutazione vettura, gli accessori contano prossimo allo zero, la versione fa il prezzo
No, è un concessionario fca e wolkswagen ufficiale molto quotato dal quale ho acquistato altre auto.
 
Allego il preventivo con la dicitura TI e l'ordine di acquisto con la dicitura Executive corretta dal venditore a penna. Le caratteristiche sono uguali. Chiesi al venditore chiarimenti ma lui mi rassicuro' che l'allestimento nella banca dati era TI. Comunque la macchina corrisponde alle caratteristiche del dépliant. Stiamo parlando del restyling 2020. In un altro post sono io stesso che ho espresso dei dubbi. Comunque il preventivo indica che la TI esiste col motore 190 cv (ma anche il dépliant che possiedo).
Ok chiarito dubbio, la my 2020 in versione TI era disponibile anche sul 190, e probabilmente ometteva la scritta TI. Resta il dubbio del perché partire da una executive… forse era una vettura già assegnata alla concessionaria ma modificabile
 
A mio modo di vedere non è così.
Poi siete liberi di pensare diversamente.
Io ordino una vettura Ti è il concessionario sulla fattura me lo cambia a penna. Ragazzi ma spendete 3 euro x i coriandoli. Mila è mila euro con sudore. Io vorrei una TI. Senza altre storie.
Ma ovviamente non è mia l'auto
La TI resta TI, non Executive
Se poi vorresti venderla che dici che è una TI oppure una executive. Fai bene chiarezza xché ti ripeto non spendi 3 euro
 
Ok chiarito dubbio, la my 2020 in versione TI era disponibile anche sul 190, e probabilmente ometteva la scritta TI. Resta il dubbio del perché partire da una executive… forse era una vettura già assegnata alla concessionaria ma modificabile
Sono i misteri del servizio vendite fca. Come già detto avrò difficoltà a dimostrarlo in sede di rivendita anche se ho intenzione di tenerla almeno 5-6 anni. Allego le foto del catalogo dalle quali si evince la totale corrispondenza degli optionals che ci sono tutti. Questo è sicuro.
A mio modo di vedere non è così.
Poi siete liberi di pensare diversamente.
Io ordino una vettura Ti è il concessionario sulla fattura me lo cambia a penna. Ragazzi ma spendete 3 euro x i coriandoli. Mila è mila euro con sudore. Io vorrei una TI. Senza altre storie.
Ma ovviamente non è mia l'auto
La TI resta TI, non Executive
Se poi vorresti venderla che dici che è una TI oppure una executive. Fai bene chiarezza xché ti ripeto non spendi 3 euro
Sono d'accordo con te. È anche vero che gli accessori ci sono tutti come da catalogo e lo posso dimostrare nel caso di vendita a un privato. Poi quando si versa al concessionario è tale la svalutazione che non stanno a guardare la differenza tra TI ed Executive. Questo è sicuro.
Devo anche dire che tra valutazione dell'usato e sconto ho avuto un trattamento tale che non potevo dire di no per togliermi una soddisfazione sempre rinviata.
 

Allegati

  • 20220226_185849.jpg
    20220226_185849.jpg
    453.8 KB · Visualizzazioni: 92
  • 20220226_185641.jpg
    20220226_185641.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 95
  • 20220226_185634.jpg
    20220226_185634.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo il discorso vendita( e ancora più permuta), tra excutive(piena di accessori) e Ti/veloce ballano tanti K euro