Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Ecco la nuova coupé
IMG_201708242_0912.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
...per le tedesche no,non lo sapevo..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
...il discorso vale anche per i motori o_O
quindi se si possono chiamare crucche, son crucche basta niente di più

Sarebbe la coupè del vintage, i nuovi se non l'hanno mai vista, o meglio salito sopra (che è diverso) non possono condividerla, non la conoscono...
 
Non so se l'Urus ha lo stesso pianale però...
Sicuramente una bella Giulietta tp ( o anche se cambiano nome va bene) un po' cazzuta cadrebbe a pennello nel filone del rilancio...
Sbavo all'idea di una 3 porte con le linee della Giulia [emoji7]

A quanto pare l'urus parte dal pianel MBL... quindi si lo "stesso" pianale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Jogiu
A quanto pare l'urus parte dal pianel MBL... quindi si lo "stesso" pianale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda... Da quanto visto in cantiere me lo sarei dovuto immaginare, dalla plancia si vede palesemente che è un copia e incolla, le bocchette aria forse non hanno modificato neanche il disegno...[emoji30]
Peccato perché Lamborghini è un marchio prestigioso e fuori l'Urus non è male.
 
  • Like
Reactions: rogopao
si ma hanno rovinato tt come al solito mettono il motore su r8 e a8 e i telai li fanno in Germania e sono uguali alle r8 in pratica la lambo è un sudi r8 con prezzi raddoppiato[emoji36][emoji36][emoji36][emoji36] poi ora stanno finendo di rovinare pure la Ducati [emoji107][emoji107][emoji107][emoji107]
 
si ma hanno rovinato tt come al solito mettono il motore su r8 e a8 e i telai li fanno in Germania e sono uguali alle r8 in pratica la lambo è un sudi r8 con prezzi raddoppiato[emoji36][emoji36][emoji36][emoji36] poi ora stanno finendo di rovinare pure la Ducati [emoji107][emoji107][emoji107][emoji107]
Quando sento queste cose mi viene un nervoso! Anni di glorioso made in italy buttato nel cesso dei crucchi[emoji31] [emoji35] [emoji35]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: rogopao e merk
per non parlare di bugatti innovazione c'era prima ricordate eb110 a metano andava di più che a benzina noi italiani siamo sempre leder per innovazione in molte cose ma al governo non gli e ne frega un tubo e fanno vendere tt le fabbriche al estero e spostano produzione fuori Italia che costa meno [emoji85][emoji85][emoji85]però per salvare le banche si muovono subito ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Che bella!!!!
Ci vuole la Giulia Sprint derivata dalla nuova, pure la Spider!
Ho letto persino che hanno cancellato sia la Giulia SW che l'Alfetta. Secondo me farebbero il botto con tutte queste nuove versioni ma è chiaro che non sono io il CEO di FCA...
Però quando nel 2000 uscì la VW Beatle nuova, subito pensai che la Fiat avrebbe dovuto fare la stessa cosa con la 500. Invece è uscita la nuova Mini e per la 500 sono passati 10 anni...
Si poteva gia chiamare Giulia la prima 156, ci stava benissimo....
Quando vedo le splendide BMW serie 4 e le Audi A5 mi chiedo perché non ci pensi pure l'Alfa. Pure Peugeot e Renault ce l'hanno le coupé sportive se non sbaglio! Mancano i soldi?
 
Ultima modifica: