Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Beh, il fatto di dare giudizi affrettati sopratutto su un telaio,senza avere visto i dati di analisi FEM e sapendolo interpretare (ovvero solo un addetto ai lavori),è una cattiva abitudine molto nostrana.
Per il resto, personalmente penso che se il telaio è derivato perchè il pianale è modulare di suo è un conto, se è proprio uguale pari pari è un altro conto...che poi per auto non prestazionali poco conta secondo me è quindi fanno bene a contenere i costi e uniformare..ma già sulle nostre Alfa a salire,avere un pianale dimensionato per un'utilitaria,in caso succedesse,non mi farebbe piacere affatto...
Poi che Alfa su questo sia da premiare,va detto...
159 / Brera / Spider ne hanno uno dedicato (ovviamente adattato nella lunghezza)
Giulietta ne ha uno del tutto nuovo
Giulia uno del tutto nuovo
Per cui,noi a differenza dei vaggari (a quanto leggo,non lo sapevo) e di altre case,proprio non possiamo lamentarci mi pare

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Holy words!!!!
:troll-dance:

• Mi piace
Reazioni: rogopao
metti 300 cv sotto la 159 e ti ritrovi una freccia rossa.. o nera.. o argento.. o qll che è. ..

300CV e l'italiano medio non vanno molto d'accordo ... anzi molti hanno addirittura paura di prendere un 2.0 diesel o benzina che sia per i costi di gestione [emoji19]

300CV e l'italiano medio non vanno molto d'accordo ... anzi molti hanno addirittura paura di prendere un 2.0 diesel o benzina che sia per i costi di gestione [emoji19]
..eh...io per esempio..che a causa delle RCA che ci sono qui da me ho dovuto prendere il 1.6 [emoji52]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
qll purtroppo è un altro paio di maniche

qll purtroppo è un altro paio di maniche

Eh lo so ma un azienda guarda al profitto si sa ... e se il mercato non vuole 200CV di base sotto una berlina per muoverla bene l'azienda non lo farà .... pensa a quei poveretti che sotto un A6 da quasi 2 tonnellate mettono un 2.0 tdi da 140/150CV ... chissà perché là poi non criticano di macchina pesante e gridano al flop [emoji848]

• Mi piace
Reazioni: rogopao e ziopalm
Eh lo so ma un azienda guarda al profitto si sa ... e se il mercato non vuole 200CV di base sotto una berlina per muoverla bene l'azienda non lo farà .... pensa a quei poveretti che sotto un A6 da quasi 2 tonnellate mettono un 2.0 tdi da 140/150CV ... chissà perché là poi non criticano di macchina pesante e gridano al flop [emoji848]
perchè non ci sono audioti che dicono che non è una vera audi...
i primi "nemici" dell'alfa sono gli alfisti stessi... una parte di loro almeno

perchè non ci sono audioti che dicono che non è una vera audi...
i primi "nemici" dell'alfa sono gli alfisti stessi... una parte di loro almeno

quanto è vero quel che dici ... vecchia classe A docet ... in italia secondo me sanno più che la 159 è pesante che la vecchia classe a si ribaltava...

quanto è vero quel che dici ... vecchia classe A docet ... in italia secondo me sanno più che la 159 è pesante che la vecchia classe a si ribaltava...
..quello sicuramente..guardando la 159 si vede ad occhio che non è una piuma..ma a me questo non dà senso di peso,ma bensì di sostanza...di possenza..di sicurezza..di avere sotto il c*#o una macchina degna di tal nome..
Poi il vizio di sputare nel piatto in cui si mangia è prerogativa tutta italiana...ma un pò in tutto,magari solo verso FCA..