Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

La Giulietta, che tu chiami 149, non ti piace e hai comprato una Chevrolet (Daewoo)!
Apposto....

inviato col piccione viaggiatore!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: wharol
io non vorrei buttare benzina sul fuoco ......... ma la nuova "Giulietta" non mi e' mai piaciuta, ..... i primi mesi la confondevo con la Opel Astra, ..... poi il nome Giulietta non era adatto a quel tipo di macchina .... avrei visto piu una 159 con quel nome. Saranno gusti ..... ma non riesco a farmela piacere, non la vedo Alfa, un auto troppo commerciale per far avvicinare nuovi acquirenti che avrebbero comprato una serie uno, una golf o una A3 ..... ma siccome oggi fa figo la Giulietta comprano questa........... poi il bello e' che il 70% dei clienti della giulietta non sanno cosa vuol dire guidare un alfa, ...... essere alfisti.
...mito,147,159 E Giulietta bastano?posso avere l'attestato o bisogna aver guidato dalla 75 in poi?

• Mi piace
Reazioni: tcard
  • Mi piace
Reazioni: andrea-cesenat
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la 147 aveva sospensioni più sofisticate della Giulietta e lo sterzo risultava più pronto e da più sensazione di quello che fanno le ruote ci sono delle cose che hanno migliorato e delle cose che hanno peggiorato guida meglio 147 abitabilità meglio Giulietta freni meglio Giulietta (brembo) sportività meglio 147 comunque la Giulietta e una macchina riuscita e che vende e da guidare anche se non ha le sospensioni sofisticate come 147 e meglio di guidare la concorrenza poi il dna la cambia un pochino e in dinamic senbra di avere un motore mappato interni sono più belli e diversi dalla concorrenza che sono più o meno tt uguali speriamo che nel prossimo modello se ci sarà più sportività e sterzo migliore e magari la trazione posteriore anche se dubito per un po di anni andranno i suv cosa che di sportivo secondo me non avranno mai le macchine alte non sono sportive!!! e là sensazione di gondola c'è sempre[emoji51][emoji51][emoji51]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e rogopao
la 147 aveva sospensioni più sofisticate della Giulietta e lo sterzo risultava più pronto e da più sensazione di quello che fanno le ruote ci sono delle cose che hanno migliorato e delle cose che hanno peggiorato guida meglio 147 abitabilità meglio Giulietta freni meglio Giulietta (brembo) sportività meglio 147 comunque la Giulietta e una macchina riuscita e che vende e da guidare anche se non ha le sospensioni sofisticate come 147 e meglio di guidare la concorrenza poi il dna la cambia un pochino e in dinamic senbra di avere un motore mappato interni sono più belli e diversi dalla concorrenza che sono più o meno tt uguali speriamo che nel prossimo modello se ci sarà più sportività e sterzo migliore e magari la trazione posteriore anche se dubito per un po di anni andranno i suv cosa che di sportivo secondo me non avranno mai le macchine alte non sono sportive!!! e là sensazione di gondola c'è sempre[emoji51][emoji51][emoji51]
Pienamente d'accordo...anche se su Giulietta non cambieranno nulla che riguardi trazione,sospensioni e sterzo...sarebbe una riprogettazione troppo troppo pesante,tale da giustificare un nuovo modello...

A parere mio da non fan sfegatato di Giulietta o mito devo dire che però si distinguono dalla folla... Le linee sono proprio accattivanti, poi sarà colpa mia che quando vado in giro noto solo le Alfa XD
IMG_20170828_131706_01.jpg