Far controllare airbag, far controllare freno di stazionamento elettronico...

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista principiante
12 Novembre 2017
180
98
29
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TurboB4enzina
Altre Auto
A4, S3, Fiat Punto, Fiat Seicento
Ora è in officina...da una prima analisi potrebbe essere un problema nel sensore presenza passeggero che manda in crash le altre centraline
ieri Sera mi e suceso anche a me il stesso problema :(!

• Like
Reactions: Ste73

Conte Ruud

Alfista principiante
20 Dicembre 2013
83
31
19
Varese
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 210cv
Ho ritirato l’auto una settimana fa, prima di aggiornare il forum ho voluto verificare se il problema si sarebbe ripresentato.
In officina dalle diagnostiche fatte mi hanno detto che i problemi riconducevano tutte alla centralina ABS. Mi hanno detto che hanno rifatto tutti i cablaggi che arrivano a quella centralina.
Dopo 1 settimana e circa 700km fatti il problema non si è ripresentato (quando negli ultimi giorni prima di portarla in officina si presentava più che giornalmente)

• Like
Reactions: AlfaRomeoGiulia16V

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista principiante
12 Novembre 2017
180
98
29
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TurboB4enzina
Altre Auto
A4, S3, Fiat Punto, Fiat Seicento
Ho ritirato l’auto una settimana fa, prima di aggiornare il forum ho voluto verificare se il problema si sarebbe ripresentato.
In officina dalle diagnostiche fatte mi hanno detto che i problemi riconducevano tutte alla centralina ABS. Mi hanno detto che hanno rifatto tutti i cablaggi che arrivano a quella centralina.
Dopo 1 settimana e circa 700km fatti il problema non si è ripresentato (quando negli ultimi giorni prima di portarla in officina si presentava più che giornalmente)
la prossiama set. la mia va in officina.
il problema mi e venutto venerdi, poi se neandato dasolo e fino oggi non e uscito piu.

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,969
4,501
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
No, hanno rifatto tutti i cablaggi che arrivano a quella centralina
E ti pare poco? Macchina nuova hanno già messo mano all'impianto elettrico...m'ha...io non lo so se mi piacerebbe...50-60mila euro di macchina e hanno rifatto i cablaggi....bho

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente