Fari anteriori

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Asparagi, 28 Febbraio 2017.

1. Ciao a tutti!
    Oramai sto intasando il forum in qualsiasi discussione, scusate ahaha

Come già detto, venerdì, ho ritirato la mia nuova MITO my16 1.3. I fari gialli mi fanno abbastanza lezzo e pensavo di montare il kit xenon che avevo sulla mia vecchia auto, se non fosse che il venditore ed anche il mio meccanico di fiducia me lo hanno sconsigliato per evitare che la garanzia decadi.
    Perciò, stavo pensando, se montassi lampadine alogene tendenti al bianco? Mi potreste consigliare qualche prodotto su amazon? mi interessa cambiare solo anabbaglianti e luci diurne.

Grazie anticipatamente

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Far controllare filtro gasolio Elettronica 7 Maggio 2019
    Far controllare motore e perdita di potenza ( batteria ? ) Elettronica 27 Ottobre 2018
    Fari led Elettronica 22 Gennaio 2017

3. Avendo il lenticolare nessuna alogena omologata ti darà un colore bianco.
    Ora ti do delle marche omologate per non perdere garanzia.
    Osram cool blue intense. 4000k fanno.
    M-tech powertech superwhite. Fanno 4300k.
    Per le posizioni o prendi le osram cool blue intense w5w. Oppure le m-tech powertech xenon blue w5w (queste sono sempre leggermente più bianche delle prime.)

A VURT piace questo elemento.
  4. Grazie mille!

5. Metti osram cool blue intense 4200k sia per abbaglianti che per anabbaglianti. Non montare le 5000k perché non sono omologate e illuminano di meno

6. foto Fari anteriori - 1foto Fari anteriori - 2

Invece queste per anabbaglianti e posizioni come sono?

7. Le T20 per posizioni di quella marca non entrano perfettamente nella sede del portalampada (sono 2/3 mm più piccole) e ti cadono dentro al faro e dopo sono caxxi! In più durano 6 mesi massimo. Le altre non le conosco.
    Consiglio? Lascia perdere entrambe.

A VURT piace questo elemento.
  8. @Asparagi :NN ho ancora avuto il piacere di vedere la tua presentazione personale, ti invito cortesemente a farlo ;)

9. Mi sono registrato sta mattina.. Appena ho tempo di respirare faccio todo

10. Siccome ho visto che hai avuto TUTTO il tempo di aprire 4 discussioni e gestirle ...

11. Hahaha lampade false xenon con filamento dell alogena...
    Prendile di marca, non affidarti a ste cinesate.

A alex1975bz piace questo elemento.