Fari anteriori

Hahaha lampade false xenon con filamento dell alogena... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Prendile di marca, non affidarti a ste cinesate.
Di fatti mi sapeva un po' di cacata.. Comunque acquisto quelle consigliatemi precedentemente poi vi dico! [emoji123]
 
Lascia perdere queste inutili lampade. Usa le osram cool blue intense 4200k come ti abbiamo già consigliato. Per le diurne lascia quelle che hai.
 
Io pure odiavo il giallastro e ho cambiato tutto, posizione, anabbaglianti e abbaglianti.

Posizione: Simoni Racing SS/T20 Lampadina Alogena T20, Doppio Filamento, 12V/21-5W: Amazon.it: Auto e Moto

Anabbaglianti: Philips 12972XV+S2 X-treme Vision Lampada alogena H7, 12V 55W, 130% di luce in più, 40% più bianca [Imballaggio: S2]: Amazon.it: Auto e Moto

Abbaglianti: OSRAM 64210NBL-HCB Lampade Alogene per Proiettori, Set di 2: Amazon.it: Auto e Moto

E' un altro mondo...

P.S: Le Osram sono leggermente più bianche e fanno più luce delle Philips nel link, ma hanno un'aspettativa di vita ridotta, allora ho preferito metterle sono agli abbaglianti (450 ore contro 250/300)
 
Daccordo con tutto eccetto con le posizioni. Simonini racing? Cinesi?! Per il prezzo costano meno le cool blue intense o le philips white vision sempre w5w e sono mooolto ma molto meglio.
 
Daccordo con tutto eccetto con le posizioni. Simonini racing? Cinesi?! Per il prezzo costano meno le cool blue intense o le philips white vision sempre w5w e sono mooolto ma molto meglio.

Non sono w5w, sono 21W5W, doppio filamento, della Philips non mi pareva ci fossero...

Concordo con te appena le ho prese in mano mi sono sembrate scadentissime, ma la luce è davvero bianca, soprattutto quella delle diurne, quindi sono rimasto soddisfatto.

Se conosci delle 21W/5W della Philips linkamele che le tengo a mente per il prossimo cambio ;-)
 
Il mio consiglio...ho provato una infinità di lampade bianche sulle mie varie macchine...prendi quello che vuoi purché siano osram
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Tralasciando le SimoniRacing per la diurne, quali altre mi consigliate tendenti al bianco? (4000 - 5000k)

Ho già messo nel carrello anabbaglianti
 

Allegati

  • luci.PNG
    luci.PNG
    50.5 KB · Visualizzazioni: 257
  • Like
Reactions: Pierluigi 159
Pubblicità - Continua a leggere sotto