Fari anteriori

L'ho già compilata la presentazione
Ho visitato il tuo profilo e non mi risulta, non presentandoti il resto del forum non ti conosce, sei come un'estraneo che s'intromette definendolo troll, spam ..¿Lo entiendes?

non costa nulla presentarsi
 
Ho visitato il tuo profilo e non mi risulta, non presentandoti il resto del forum non ti conosce, sei come un'estraneo che s'intromette definendolo troll, spam ..¿Lo entiendes?

non costa nulla presentarsi
Posso chiedere gentilmente che mi posti il link dove presentarmi? Appena sono davanti ad un pc provvedo!
 
Ciao, io ho montato settimana scorsa sulla mia mito le anabbaglianti a led. Fanno uno stile e una luce stupenda. Volevo mettere il kit xenon ma alla fine ho puntato sul led. Fidati che noti la differenza.
 
Ciao, io ho montato settimana scorsa sulla mia mito le anabbaglianti a led. Fanno uno stile e una luce stupenda. Volevo mettere il kit xenon ma alla fine ho puntato sul led. Fidati che noti la differenza.
Posso chiederti quali hai montato? Necessitano di resistenze giusto?
 
Te l'aveva già linkato ;)
Speravo di riuscire a fare la presentazione oggi pomeriggio ma eventi superiori me l'hanno impedito (era più importante sgomberare il garage per parcheggiarla al coperto e non nel recinto [emoji23]).. Comunque ho provveduto, grazie per avermi linkato la sezione giusta! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao, non hanno bisogno di alcuna resistenza da mettere insieme alla lampadina, me le ha montate l'elettroauto. Queste devono avere già una resistenza in modo che la centralina non mi segnali che sia "bruciata" la la lampadina.
 
Posso chiederti quali hai montato? Necessitano di resistenze giusto?
No. Dipende che modello sono. Possono avere la dissipazione passiva (cioe attraverso trecce metalliche) oppure a dissipazione attiva (le luci dietro hanno una ventolina). Comunque per ora non mettere niente per via della garanzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè? Scusami l'ignoranza
Io sapevo che la centralina leggesse il valore della resistenza tramite la corrente che gli passa alla lampadina, nel caso in cui la resistenza che rileva sia differente, lei ti segnala il guasto tramite la spia.
Se riesci a spiegarmelo meglio perché sono davvero curioso Grazie