Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Quindi, alla luce di quanto è emerso sono dei buoni bi-xeno? Io vedo meglio rispetto ai bi-xeno che avevo sull’auto precedente.
A mio giudizio i fanali bixeno 35w della Giulia sono ottimi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come faccio a capire se la mia monta i D3S da 35W oppure i D5S da 25W?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti. Ho una Giulia 2016 con i 35W e garanzia finita a maggio, con estensione della garanzia acquistata.
Sett scorsa mi è andato in tilt il led di posizione farò dx, con conseguente spegnimento definitivo del led di posizione e luce freccia dx fuori sincrono mentre il faro 35W funzione normalmente. Mi hanno chiesto 1400€ per la sostituzione del faro completo (non si può cambiare solo il led di posizione) in quanto non rientra nel l'estensione di garanzia.... Bella fregatura. Nel contratto di estensione (pagato 1600€) non sono compresi lampade ne fanale inteso come carrozzeria, mentre i problemi elettrici sono compresi. Non mi vogliono riconoscere il problema elettrico. Di certo non spendo 1400€ per un fottuto led di posizione!!!!! Consigli?
 
Ciao a tutti. Ho una Giulia 2016 con i 35W e garanzia finita a maggio, con estensione della garanzia acquistata.
Sett scorsa mi è andato in tilt il led di posizione farò dx, con conseguente spegnimento definitivo del led di posizione e luce freccia dx fuori sincrono mentre il faro 35W funzione normalmente. Mi hanno chiesto 1400€ per la sostituzione del faro completo (non si può cambiare solo il led di posizione) in quanto non rientra nel l'estensione di garanzia.... Bella fregatura. Nel contratto di estensione (pagato 1600€) non sono compresi lampade ne fanale inteso come carrozzeria, mentre i problemi elettrici sono compresi. Non mi vogliono riconoscere il problema elettrico. Di certo non spendo 1400€ per un fottuto led di posizione!!!!! Consigli?
Vergognoso se davvero così....1400 euro? E se era a led quanto costava? Poi per la diurna bisogna cambiare tutto il faro? Non coperto da garanzia ? No comment
 
Ciao a tutti. Ho una Giulia 2016 con i 35W e garanzia finita a maggio, con estensione della garanzia acquistata.
Sett scorsa mi è andato in tilt il led di posizione farò dx, con conseguente spegnimento definitivo del led di posizione e luce freccia dx fuori sincrono mentre il faro 35W funzione normalmente. Mi hanno chiesto 1400€ per la sostituzione del faro completo (non si può cambiare solo il led di posizione) in quanto non rientra nel l'estensione di garanzia.... Bella fregatura. Nel contratto di estensione (pagato 1600€) non sono compresi lampade ne fanale inteso come carrozzeria, mentre i problemi elettrici sono compresi. Non mi vogliono riconoscere il problema elettrico. Di certo non spendo 1400€ per un fottuto led di posizione!!!!! Consigli?
Tira sul prezzo. Io l’ho sostituito lunedì pomeriggio causa rottura conseguente tamponamento. Il costo di listino è 1226 + iva ma dovresti riuscire a spuntare uno sconto fino al 15/20% senza troppi problemi. Purtroppo non ho altri consigli. Mi spiace.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apri una segnalazione con customer service e vedi se perlomeno si può avere un'agevolazione, vista la giovane età della macchina. Secondo me si può fare. Facci sapere.
 
  • Like
Reactions: Piezio77