Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Un giorno che ero in alfa ho smentito parlare una persona che si lamentava della mancata sostituzione dei fari in garanzia prolungata quindi dopo i due anni....questo succedeva su una jeep compass quindi penso sia uguale per Giulia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
l'estensione della garanzia costa cara e ha sempre delle limitazioni che la garanzia dei primi due anni non ha, il problema è che queste limitazioni nessuno le spiega
 
Mi pare che il comportamento sia al limite, anche se comprendo che il faro ha un'usura dovuto alla sorgente luminosa.
Non capisco il prezzo.
Audi e ww chiedono 200-300€ per un faro xenon. Possibile costi così tanto?
E poi che non si possa sostituire la lampadina è pura follia...
 
Mi pare che il comportamento sia al limite, anche se comprendo che il faro ha un'usura dovuto alla sorgente luminosa.
Non capisco il prezzo.
Audi e ww chiedono 200-300€ per un faro xenon. Possibile costi così tanto?
E poi che non si possa sostituire la lampadina è pura follia...
Ma li nn è questione di lampadina.....la luce diurna sono più led con struttura fusa nel faro......avrebbero dovuto fare con bmw che per illuminare gli anelli ha una sorta di laser intercambiabile
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una giulia veloce 210 cv e non capisco quali fari monta se i 25w o i 35 w. Da quello che ho letto dovrebbero essere questi ultimi perchè non ho la rotellina per la regolazione manuale. Però aspetto una vostra conferma. Non capisco inoltre come si azionano i lavafari. grazie
 
Le nuovec
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una giulia veloce 210 cv e non capisco quali fari monta se i 25w o i 35 w. Da quello che ho letto dovrebbero essere questi ultimi perchè non ho la rotellina per la regolazione manuale. Però aspetto una vostra conferma. Non capisco inoltre come si azionano i lavafari. grazie
Le nuove Veloce li hanno di serie i 35...e comunque se ha i lavafari sono quelli più potenti ...i 25 non li hanno. I lavafari si attivano automaticamente a luci accese se spruzzo acqua al parabrezza fuoriescono gli ugelli dal paraurti e spruzzano acqua ad alta pressione sui fari
 
Avendola comprata usata (è di marzo 2018) non sapevo quali optionals montava. Comunque da quello che ho capito a parte i lavafari i 35w hanno la regolazione automatica e non hanno la rotellina per la regolazione manuale. Giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sia 25 che 35 nn hanno rotellina perché sono xenon e regolano l altezza da soli in base al carico......