Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Il led sono identici. Cambia la potenza della lampada e in più quelli da 35w sono adattivi

AsdasdGiulia

Scusa, vorrei sapere -con certezza- se ai fari da 25 W è possibile sostituire quelli da 35 W. Anzi, se è possibile applicare l'intero pacchetto lighting che, dalla configurazione Alfa Romeo Giulia Super, costerebbe 500 €. Infine, se la sostituzione e l'applicazione del pacchetto lighiting comporta qualche difficoltà in sede di concessionaria Alfa Romeo. Ciò, perché ho appena acquistato una Giulia 180 CV AT8 con 6.000 KM. (pacchetto performance) e mi preoccupa che la sostituzione e l'applicazione del pacchetto deve essere fatta in concessionaria. Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusa, vorrei sapere -con certezza- se ai fari da 25 W è possibile sostituire quelli da 35 W. Anzi, se è possibile applicare l'intero pacchetto lighting che, dalla configurazione Alfa Romeo Giulia Super, costerebbe 500 €. Infine, se la sostituzione e l'applicazione del pacchetto lighiting comporta qualche difficoltà in sede di concessionaria Alfa Romeo. Grazie.
Dovresti cambiare il paraurti perché i lavafari sono integrati e a scomparsa e i fanali seguono le curve a mio avviso vanno via molti di più delle 500 del pacchetto
 
Dovresti cambiare il paraurti perché i lavafari sono integrati e a scomparsa e i fanali seguono le curve a mio avviso vanno via molti di più delle 500 del pacchetto
Grazie. Proverò ad informarmi in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
AsdasdGiulia

Scusa, vorrei sapere -con certezza- se ai fari da 25 W è possibile sostituire quelli da 35 W. Anzi, se è possibile applicare l'intero pacchetto lighting che, dalla configurazione Alfa Romeo Giulia Super, costerebbe 500 €. Infine, se la sostituzione e l'applicazione del pacchetto lighiting comporta qualche difficoltà in sede di concessionaria Alfa Romeo. Ciò, perché ho appena acquistato una Giulia 180 CV AT8 con 6.000 KM. (pacchetto performance) e mi preoccupa che la sostituzione e l'applicazione del pacchetto deve essere fatta in concessionaria. Grazie.
Posso confermare quello che ha scritto Piezio77
 
Confermo che i fari da 35 W sono ottimi ! Luce omogenea e di grande profondità ! Meglio di tanti fari Full Led che vanno tanto di moda ma non hanno la stessa profondità degli Xeno...(confermato anche da un amico col Tiguan che preferisce i miei Xenon ai suoi Full Led).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Cari alfisti, ho avuto dei Touareg in precedenza con fari xeno e bi-xeno adattativi x curve. La mia Giulia Super con 35 w e adattativi in curva li supera. Cosa farsene di Led x bellezza in cambio di sicurezza e visibilità? A voi le considerazioni.
 
Non posso che confermare che i 35w vanno benissimo sia come luce sia come adattabilità. Cornering perfetto. Abbaglianti molto bene ma li uso poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche i miei 35w illuminano in maniera omogenea e potente
 
  • Like
Reactions: Piezio77