Ti confermo che ho la maximum care 2 anni aggiuntivi. Fari fuori dalla copertura di garanzia.Che estensione hai fatto la maximum? Perché a me l hanno proposta e hanno detto che sonk compresi
Ti confermo che ho la maximum care 2 anni aggiuntivi. Fari fuori dalla copertura di garanzia.Che estensione hai fatto la maximum? Perché a me l hanno proposta e hanno detto che sonk compresi
In effetti leggendo le condizioni l'estensione di garanzia sembra proprio una fregatura. Sono troppe le cose escluse.Anche a me l avevano proposta ma secondo il mio parere sono solo fregature a caro prezzo. Da quello che si vede qui parecchie cose non sono comprese tra cui i fanali Visualizza allegato 177756
Pur di vendere......A me hanno detto che era come la garanzia dei due anni da quando la compri
Qualcuno sa il codice del faro dx 35w e dove leggerlo per acquistarne uno nuovo?
Non mi funziona il led di posizione e alfa mi ha chiesto 1500€!!! Preferisco acquistarlo per conto mio ma vorrei essere sicuro del codice
Cari alfisti, ho avuto dei Touareg in precedenza con fari xeno e bi-xeno adattativi x curve. La mia Giulia Super con 35 w e adattativi in curva li supera. Cosa farsene di Led x bellezza in cambio di sicurezza e visibilità? A voi le considerazioni.
Io invece vado controcorrente, e da possessore di Giulia del 2016 con 51.000 km non posso che essere soddisfatto dell'estensione di garanzia Maximum care per 2 anni/160.000 km pagata 2000 euro all'acquisto. Ad oggi ho sostituito subito dopo la scadenza della garanzia legale, scatola sterzo (1200 euro) + display infotainment 8.8" (1700 euro), per un totale di 2900 euro....considerando che ne ho pagati 2000, sono sopra di 900 euro ed ancora mi rimane 1 anno e mezzo abbondante di Maximum Care.....fate voi!
Ps: E' vero che non copre i fari, ma tante tante altre cose sono coperte...