Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Anche a me l avevano proposta ma secondo il mio parere sono solo fregature a caro prezzo. Da quello che si vede qui parecchie cose non sono comprese tra cui i fanali Visualizza allegato 177756
In effetti leggendo le condizioni l'estensione di garanzia sembra proprio una fregatura. Sono troppe le cose escluse.
 
Con tutte quelle esclusioni non mi pare abbia senso farla! Non dico sia una fregatura, però ci si avvicina....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me hanno detto che era come la garanzia dei due anni da quando la compri
 
Qualcuno sa il codice del faro dx 35w e dove leggerlo per acquistarne uno nuovo?
Non mi funziona il led di posizione e alfa mi ha chiesto 1500€!!! Preferisco acquistarlo per conto mio ma vorrei essere sicuro del codice

Se negozi bene ti faranno fino al 20% di sconto - che non è poco - ma, dal momento che anche io ho dovuto sostituire il sx per un modesto tamponamento che lo ha forato compromettendone la tenuta all’acqua, posso dirti che non sarà facile trovarlo fuori dai rivenditori autorizzati. Io non ce l’ho fatta.

PS la prossima settimana mi sostituiranno in garanzia il dx a causa di un non meglio precisato problema che impedisce il corretto allineamento automatico
 
Cari alfisti, ho avuto dei Touareg in precedenza con fari xeno e bi-xeno adattativi x curve. La mia Giulia Super con 35 w e adattativi in curva li supera. Cosa farsene di Led x bellezza in cambio di sicurezza e visibilità? A voi le considerazioni.

La bellezza la può avere anche un bixeno con una certa firma luminosa a Led per le luci diurne/posizione come nel caso di Giulia.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Io invece vado controcorrente, e da possessore di Giulia del 2016 con 51.000 km non posso che essere soddisfatto dell'estensione di garanzia Maximum care per 2 anni/160.000 km pagata 2000 euro all'acquisto. Ad oggi ho sostituito subito dopo la scadenza della garanzia legale, scatola sterzo (1200 euro) + display infotainment 8.8" (1700 euro), per un totale di 2900 euro....considerando che ne ho pagati 2000, sono sopra di 900 euro ed ancora mi rimane 1 anno e mezzo abbondante di Maximum Care.....fate voi!
Ps: E' vero che non copre i fari, ma tante tante altre cose sono coperte...
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece vado controcorrente, e da possessore di Giulia del 2016 con 51.000 km non posso che essere soddisfatto dell'estensione di garanzia Maximum care per 2 anni/160.000 km pagata 2000 euro all'acquisto. Ad oggi ho sostituito subito dopo la scadenza della garanzia legale, scatola sterzo (1200 euro) + display infotainment 8.8" (1700 euro), per un totale di 2900 euro....considerando che ne ho pagati 2000, sono sopra di 900 euro ed ancora mi rimane 1 anno e mezzo abbondante di Maximum Care.....fate voi!
Ps: E' vero che non copre i fari, ma tante tante altre cose sono coperte...

Pure io sono contento della MaximumCare, però che alfa mi chieda la sostituzione di un faro da 1200 mi sembra assurdo, visto che il problema mio è solo il led di posizione (tra l’altro potrebbe configurarsi come malfunzionamento elettrico che è compreso in garanzia) che dovrebbe essere garantito 10anni.... Credo che l’attenzione al cliente in queste piccole cose renderebbe alfa superiore....