Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Qualcuno sa il codice del faro dx 35w e dove leggerlo per acquistarne uno nuovo?
Non mi funziona il led di posizione e alfa mi ha chiesto 1500€!!! Preferisco acquistarlo per conto mio ma vorrei essere sicuro del codice
 
Garanzia finita.... la mia è giugno 2016
E quindi? Ma hai provato? Non è normale che si rompe ma scherziamo?te lo devono cambiare...ma roba da pazzi ....si rompe il led....deve durare quanto la vettura garanzia o non....non è normale che si rompa quindi va cambiato...punto
 
E quindi? Ma hai provato? Non è normale che si rompe ma scherziamo?te lo devono cambiare...ma roba da pazzi ....si rompe il led....deve durare quanto la vettura garanzia o non....non è normale che si rompa quindi va cambiato...punto
Purtroppo in alfa si attaccano a tutto,ma noi ci attacchiamo solo a una cosa.....o_O
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E quindi? Ma hai provato? Non è normale che si rompe ma scherziamo?te lo devono cambiare...ma roba da pazzi ....si rompe il led....deve durare quanto la vettura garanzia o non....non è normale che si rompa quindi va cambiato...punto

Rincaro la dose.... ho l’estensione di garanzia e i fari non sono compresi....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che estensione hai fatto la maximum? Perché a me l hanno proposta e hanno detto che sonk compresi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a me l avevano proposta ma secondo il mio parere sono solo fregature a caro prezzo. Da quello che si vede qui parecchie cose non sono comprese tra cui i fanali
Screenshot_20181223-200931.jpeg
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E quindi? Ma hai provato? Non è normale che si rompe ma scherziamo?te lo devono cambiare...ma roba da pazzi ....si rompe il led....deve durare quanto la vettura garanzia o non....non è normale che si rompa quindi va cambiato...punto
Quando sei fuori garanzia quello che si rompe è tutto a carico tuo che sia un led o il motore
 
  • Like
Reactions: Piezio77