Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Pure io sono contento della MaximumCare, però che alfa mi chieda la sostituzione di un faro da 1200 mi sembra assurdo, visto che il problema mio è solo il led di posizione (tra l’altro potrebbe configurarsi come malfunzionamento elettrico che è compreso in garanzia) che dovrebbe essere garantito 10anni.... Credo che l’attenzione al cliente in queste piccole cose renderebbe alfa superiore....
Ma hai già chiesto o telefonato e ti hanno già detto che non te lo cambiano? Se così sarebbe davvero vergognoso perché è palese che è un difetto
 
Ma hai già chiesto o telefonato e ti hanno già detto che non te lo cambiano? Se così sarebbe davvero vergognoso perché è palese che è un difetto

Già provato tutto...... per alfa è un problema del faro che non è compreso nella garanzia maximun care....
Delusione alfa assistenza clienti
 
Già provato tutto...... per alfa è un problema del faro che non è compreso nella garanzia maximun care....
Delusione alfa assistenza clienti
Vergognoso quindi secondo loro è normale dopo un anno o 2 un faro difettoso perché non posso sostituire in led che dovrebbe durare quanto la vita della vettura....bella roba
 
No comment....Pensa avessi risolto alla fine,Comunqeu se vuoi ce sempre quella soluzione che ti proposi;)
 
Oggi ho avuto una buona notizia.... grazie alla mia officina di fiducia, mi passano la sostituzione del faro (causa infiltrazione acqua all’interno), dopo ispezione del referente alfa. Unica cosa devo pagarmi la manodopera e materiale di consumo...
 
Oggi ho avuto una buona notizia.... grazie alla mia officina di fiducia, mi passano la sostituzione del faro (causa infiltrazione acqua all’interno), dopo ispezione del referente alfa. Unica cosa devo pagarmi la manodopera e materiale di consumo...
Ecco soluzione giusta.....per infiltrazione non causa tua si è presentato il problema.... quindi ottimo la sostituzione del faro....
 
  • Like
Reactions: Stryder
Oggi ho avuto una buona notizia.... grazie alla mia officina di fiducia, mi passano la sostituzione del faro (causa infiltrazione acqua all’interno), dopo ispezione del referente alfa. Unica cosa devo pagarmi la manodopera e materiale di consumo...
Ci sta, non dovrebbe essere una gran cifra, sicuramente meno del faro che costa un rene...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi ho avuto una buona notizia.... grazie alla mia officina di fiducia, mi passano la sostituzione del faro (causa infiltrazione acqua all’interno), dopo ispezione del referente alfa. Unica cosa devo pagarmi la manodopera e materiale di consumo...
Ottimo....la manodopera se sono capaci sarà un ora di lavoro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Felice per te... almeno buone notizie :)
Facci avere notizie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto