Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Anche io non posso che tessere le lodi dell'impianto 35W Bi-Xeno ma con una precisazione, gli abbaglianti automatici non sono compresi nei 35W AFS, io per esempio non li ho.
Penso che siano inclusi nel pack Driver Assistance Plus mentre io ho il Driver Assistance semplice.
 
Mi hai dato proprio una brutta notizia ... Vabbè ... me ne faccio una ragione
 
Ma te ne posso dare una migliore, anche io sono miope e questi fari sono un vero toccasana anche senza gli abbaglianti automatici... :D
Ok ti perdono ;)

Grazie ... alla fine è questa la cosa importante per me ... tanto da aver preferito i bi-xenon 35W con AFS al pack convenience + quello driver assistance inizialmente presenti nella mia configurazione ma anche al driver assistance plus
Di quest' ultimo mi mancano solo i due servizi di abbaglianti automatici e blind spot monitoring
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Desmomelo
Il driver assistance plus, contiene anche:
  • Retrovisore Interno Elettrocromico
  • Specchi Retrovisori Esterni Elettrocromici
 
Il driver assistance plus, contiene anche:
  • Retrovisore Interno Elettrocromico
  • Specchi Retrovisori Esterni Elettrocromici
SI vero ... ma come dicevo sopra per quanto mi riguarda abbaglianti auto e blind spot sono quelli che "mi mancano"
Lo specchietto retrovisrore elettrocromico è l'unico che può essere aggiunto a parte senza alcun vincolo di pack ed infatti ho revisionato la mia configurazione (spero in tempo) chiedendo di acquistarlo (100 eur)
 
Ma la versione che hai scelto, ha di serie i sensori di parcheggio? (Molto comodi...)
 
Ma la versione che hai scelto, ha di serie i sensori di parcheggio? (Molto comodi...)
Si corretto ma solo posteriori

Oggi uso una Kuga versione 2013 (la penultima) che non ha sensori quindi ... vado verso un miglioramento :)

Per questo ho pensato (spero di non aver toppato) di poter fare a meno della camera e dei sensori anteriori
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Una domanda: appurato che non c'è l automatismo degli abbaglianti nel pack lighting ... ma l automatismo degli anabbaglianti ... almeno quello c'è ? Quando di giorno si entra in galleria si accendono gli anabbaglianti ?
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Pubblicità - Continua a leggere sotto