Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Ok grazie, ma in teoria se vengo fermato e ho fari originali e pulsantiera originale dove si vede che l'auto è omologata con i fari alogeni ? Scusa il disturbo e grazie per le tue risposte.
Sul libretto di circolazione non parla dei fari? Prova a controllare
 
Forse il problema di omologazione potrebbe sorgere non tanto per gli xeno in quanto i 25w sono legali senza livellamento automatico e lavafari ma per i fendinebbia, sugli xeno sono integrati mentre con le alogene sono montati sul paraurti. Inoltre un livellamento almeno manuale ci deve essere
Beh basta smontarli quello è il meno;)
 
Una domanda: appurato che non c'è l automatismo degli abbaglianti nel pack lighting ... ma l automatismo degli anabbaglianti ... almeno quello c'è ? Quando di giorno si entra in galleria si accendono gli anabbaglianti ?
Certo! levetta su AUTO.
Confermo che abbaglianti automatici presenti solo con pack driver assistance plus...
 
Certo! levetta su AUTO.
Confermo che abbaglianti automatici presenti solo con pack driver assistance plus...
Grazie 1000
Si me ne sono fatto un ragione
Mi farò bastare gli bi-xenon con AFS ;)
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi
Ho ordinato di recente la mia GIULIA SUPER AT8 150cv 2.2
TRa gli optionals ho preso i fari bi-xenon 35W e spero di aver scelto bene
Non ho mai avuto fari bi-xenon ma la sera ho in effetti bisogno di migliore visione (causa una mia miopia forte)
Come si comportano questi della GIULIA su strada ?
Grazie
Mi sono trovato molto bene con i fari della Giulia, in precedenza avevo i bi-xenon ALC anche sulla BMW X1 entrambe con l' assistente abbaglianti e devo dire che quello della giulia e' un filino più sensibile, tra quelli della Giulia e della X1 non noto grosse differenze mi sono trovato molto bene con entrambe, solo mia moglie reputa la luce della Giulia un po' più giallina.
 
Guardando le foto in internet noto che i fari da 25 e 35 watt sono identici o sbaglio? Anche la 25 ha i led aggiuntivi....o no?
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi
Pubblicità - Continua a leggere sotto