NoHo notato alcuni annunci online in cui, giulia con i fanali con la parabola classica, sono dichiarati fari xenon. E' possibile?
Sulla Giulia la parabola classica è relativa ai fanali alogeni tradizionali. I lenticolari invece possono essere gli xenon 25 oppure 35 WattQual'è la differenza tra chi monta la lente polielissoidale e chi la parabola classica?
Ho notato alcuni annunci online in cui, giulia con i fanali con la parabola classica, sono dichiarati fari xenon. E' possibile? Qual'è la differenza tra chi monta la lente polielissoidale e chi la parabola classica?
Ma tecnicamente si può fare? Non mi sembra una cosa facilissima considerando i voltaggi necessari per una lampada xenonSaranno dei fari alogeni a cui sono state applicate delle lampade xenon aftermarket.
Secondo me no. Hanno semplicemente sbagliato la descrizioneQuindi è possibile che siano stati applicati dei kit xenon aftermarket con le parabole tradizionali...
Quindi è possibile che siano stati applicati dei kit xenon aftermarket con le parabole tradizionali...
Ma tecnicamente si può fare? Non mi sembra una cosa facilissima considerando i voltaggi necessari per una lampada xenon
Che sulla Giulia i led sarebbero comunque aftermarket...Il primo kit che ho trovato sul web. Notare però che la diurna rimane alogena.
Ormai comunque non li usa quasi più nessuno, si va direttamente sui led.