Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

salve , un info e possibile regolare io fari xeno 35w autolivellanti, noto da un paio di giorni che sono un po bassi.
 
salve , un info e possibile regolare io fari xeno 35w autolivellanti, noto da un paio di giorni che sono un po bassi.
Si è possibile. Si regolano esattamente come quelli non autolivellanti (25W). Da qualche parte nel forum c'è un tutorial.
Ma la domanda è un altra: come mai se prima andavano bene si sono abbassati? Forse c'è un problema al sistema di autolivellamento
 
Ho trovato il tutorial
Regolazione assetto fari - ClubAlfa.it Forum

Serve una chiave a brugola con testa tonda parecchio lunga. L'operazione è semplice. Ho ritoccato anche i miei perchè nonostante me li avessero regolati in Alfa erano piuttosto alti e spesso mi sfanalavano. Li ho leggermente abbassati.
 
Scusate, ma qualcuno ha avuto problemi di condensa dentro i fari? Ho letto diversi post in merito...:rolleyes:
 
Ciao a tutti, la mia Giulia è dotata di fari con lampade xeno da 35w, non mi funziona più l'abbagliante sx e lo vorrei sostituire per conto mio visto che l'officina Alfa Romeo mi chiede 180€ per la lampada originale.
Non mi è ben chiaro il discorso dei 4000/5000/6000k, quanti ne ha l'originale?
Su Amazon ne ho trovata una simile che ha 4150k al prezzo di 47€, secondo voi è uguale a quella originale?


Questa è la foto della mia lampada

20231118_153623~2.jpg
 
Ciao a tutti, la mia Giulia è dotata di fari con lampade xeno da 35w, non mi funziona più l'abbagliante sx e lo vorrei sostituire per conto mio visto che l'officina Alfa Romeo mi chiede 180€ per la lampada originale.
Non mi è ben chiaro il discorso dei 4000/5000/6000k, quanti ne ha l'originale?
Su Amazon ne ho trovata una simile che ha 4150k al prezzo di 47€, secondo voi è uguale a quella originale?


Questa è la foto della mia lampada

Visualizza allegato 260906
In che senso non ti funziona più l'abbagliante? La lampada è unica. Se la lampada non funziona resta spento abbagliante e anabbagliante
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, la mia Giulia è dotata di fari con lampade xeno da 35w, non mi funziona più l'abbagliante sx e lo vorrei sostituire per conto mio visto che l'officina Alfa Romeo mi chiede 180€ per la lampada originale.
Non mi è ben chiaro il discorso dei 4000/5000/6000k, quanti ne ha l'originale?
Su Amazon ne ho trovata una simile che ha 4150k al prezzo di 47€, secondo voi è uguale a quella originale?


Questa è la foto della mia lampada

Visualizza allegato 260906
Se l’abbigliante funziona, allora il problema non è la lampada, ma la paratia che riflette la luce
 
In che senso non ti funziona più l'abbagliante? La lampada è unica. Se la lampada non funziona resta spento abbagliante e anabbagliante
L'anabbagliante funziona, quando attivo l'abbagliante va solo quello di dx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre al fatto che sono regolati male, hai un problema al movimento della paratia abbaglianti
dai un’occhiata qui:

 
  • Like
Reactions: Alfanov@