Daytona triple
Super Alfista
- 21 Settembre 2018
- 324
- 266
- 119
- 49
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0
salve , un info e possibile regolare io fari xeno 35w autolivellanti, noto da un paio di giorni che sono un po bassi.
Si è possibile. Si regolano esattamente come quelli non autolivellanti (25W). Da qualche parte nel forum c'è un tutorial.salve , un info e possibile regolare io fari xeno 35w autolivellanti, noto da un paio di giorni che sono un po bassi.
In che senso non ti funziona più l'abbagliante? La lampada è unica. Se la lampada non funziona resta spento abbagliante e anabbaglianteCiao a tutti, la mia Giulia è dotata di fari con lampade xeno da 35w, non mi funziona più l'abbagliante sx e lo vorrei sostituire per conto mio visto che l'officina Alfa Romeo mi chiede 180€ per la lampada originale.
Non mi è ben chiaro il discorso dei 4000/5000/6000k, quanti ne ha l'originale?
Su Amazon ne ho trovata una simile che ha 4150k al prezzo di 47€, secondo voi è uguale a quella originale?
Questa è la foto della mia lampada
Visualizza allegato 260906
Se l’abbigliante funziona, allora il problema non è la lampada, ma la paratia che riflette la luceCiao a tutti, la mia Giulia è dotata di fari con lampade xeno da 35w, non mi funziona più l'abbagliante sx e lo vorrei sostituire per conto mio visto che l'officina Alfa Romeo mi chiede 180€ per la lampada originale.
Non mi è ben chiaro il discorso dei 4000/5000/6000k, quanti ne ha l'originale?
Su Amazon ne ho trovata una simile che ha 4150k al prezzo di 47€, secondo voi è uguale a quella originale?
Questa è la foto della mia lampada
Visualizza allegato 260906
L'anabbagliante funziona, quando attivo l'abbagliante va solo quello di dxIn che senso non ti funziona più l'abbagliante? La lampada è unica. Se la lampada non funziona resta spento abbagliante e anabbagliante
In che senso non ti funziona più l'abbagliante? La lampada è unica. Se la lampada non funziona resta spento abbagliante e anabbagliante
Oltre al fatto che sono regolati male, hai un problema al movimento della paratia abbaglianti