Io ho i 35W sulla Stelvio......ma girando il volante dovrei vedere il fascio di luce che si orienta? A me sembra di vedere solo il fendinebbia che si accende ma non i fari che girano......
Grazie
Grazie
Per ora provato da fermo a motore acceso.....in movimento cambia? Si muovono?Intendi da fermo o in moto ?
Ok grazie mi sembrava si accendessero solo i fendinebbia dal lato della svolta!Si si i 35w sono adattivi e in movimento girano. Peró non da fermo.
Prendi una strada buia con curve e vedrai...
Mi chiedevo....girano in curva? Adattano il fascio alla strada? Sono intelligenti insomma oppure solo più potenti e autolivellanti? GrazieI 35 w adattivi a mio avviso si fanno apprezzare soprattutto sulle lunghe percorrenze e con la pioggia.
Ho fatto una tirata di 5 ore in autostrada di notte e con tratti di pioggia battente e devo dire che danno molta sensazione di sicurezza e profondità visiva permettendo di guidare sicuramente con meno stanchezza.
Rispetto ai bixeno che avevo sulla 159 sono un netto passo avanti.
Si certo i 35W sono adattiviMi chiedevo....girano in curva? Adattano il fascio alla strada? Sono intelligenti insomma oppure solo più potenti e autolivellanti? Grazie
Ottimo...se avessero avuto anche gli abbaglianti automatici sarebbe stato il top...non capisco perché lo hanno messo con il pack assistance plus...cioè uno paga 500 euro mettetela sta funzione no? MhaSi certo i 35W sono adattivi