Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Io ho i 35W sulla Stelvio......ma girando il volante dovrei vedere il fascio di luce che si orienta? A me sembra di vedere solo il fendinebbia che si accende ma non i fari che girano......
Grazie
 
Intendi da fermo o in moto ?
 
NOn lo so (non la posseggo ancora ... :() ma penso di si a quanto avevo capito
 
Si si i 35w sono adattivi e in movimento girano. Peró non da fermo.
Prendi una strada buia con curve e vedrai...
 
Si si i 35w sono adattivi e in movimento girano. Peró non da fermo.
Prendi una strada buia con curve e vedrai...
Ok grazie mi sembrava si accendessero solo i fendinebbia dal lato della svolta!
Appena la uso al buio verifico!
 
I 35 w adattivi a mio avviso si fanno apprezzare soprattutto sulle lunghe percorrenze e con la pioggia.
Ho fatto una tirata di 5 ore in autostrada di notte e con tratti di pioggia battente e devo dire che danno molta sensazione di sicurezza e profondità visiva permettendo di guidare sicuramente con meno stanchezza.
Rispetto ai bixeno che avevo sulla 159 sono un netto passo avanti.
 
I 35 w adattivi a mio avviso si fanno apprezzare soprattutto sulle lunghe percorrenze e con la pioggia.
Ho fatto una tirata di 5 ore in autostrada di notte e con tratti di pioggia battente e devo dire che danno molta sensazione di sicurezza e profondità visiva permettendo di guidare sicuramente con meno stanchezza.
Rispetto ai bixeno che avevo sulla 159 sono un netto passo avanti.
Mi chiedevo....girano in curva? Adattano il fascio alla strada? Sono intelligenti insomma oppure solo più potenti e autolivellanti? Grazie
 
Mi chiedevo....girano in curva? Adattano il fascio alla strada? Sono intelligenti insomma oppure solo più potenti e autolivellanti? Grazie
Si certo i 35W sono adattivi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto