Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Ottimo...se avessero avuto anche gli abbaglianti automatici sarebbe stato il top...non capisco perché lo hanno messo con il pack assistance plus...cioè uno paga 500 euro mettetela sta funzione no? Mha
Sono daccordo con te ma come tante altre è una manovra commerciale :(
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ok grazie mi sembrava si accendessero solo i fendinebbia dal lato della svolta!
Appena la uso al buio verifico!
I fari girano con velocità superiori a 25 km/h, sotto tale velocità o con auto ferma si accendono i LED, almeno così è su Giulia
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
I fari girano con velocità superiori a 25 km/h, sotto tale velocità o con auto ferma si accendono i LED, almeno così è su Giulia
Grazie molto bene perfetto.
Effettivamente il movimento ce l'hanno perché in accensione fa la prova sia alto basso che sinistra destra.
 
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi se con i 35W ci sono o meno giovamenti con la nebbia?
 
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi se con i 35W ci sono o meno giovamenti con la nebbia?
Non appena mi imbatto nella nebbia ti saprò dire: la mia è arrivata due gg fa :)
 
provati nella nebbia sabato scorso in Svizzera... ottimi.. non sono così "concentrati" come i fendinebbia "tradizionali" ma fanno una luce più diffusa aumentando anche la sicurezza psicologica.
Certo che, fortunatamente, non c'è più la nebbia di una volta.

Qualcuno sarebbe in grado di dirmi se con i 35W ci sono o meno giovamenti con la nebbia?
 
provati nella nebbia sabato scorso in Svizzera... ottimi.. non sono così "concentrati" come i fendinebbia "tradizionali" ma fanno una luce più diffusa aumentando anche la sicurezza psicologica.
Certo che, fortunatamente, non c'è più la nebbia di una volta.
Bene !!
La cosa lascia ben sperare :)
Io al momento ho apprezzato il loro essere adattivi ... Veramente una ficata
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Anfortas
Pubblicità - Continua a leggere sotto