Fari Bi-Xenon originali

scusate l'interruzione io volevo sapere il funzionamento dei fari bi-xeno su giulietta... quando si lampeggia con gli abbaglianti ...lampeggia la lampada xeno o quella alogena sopra ??? ... perche IL BELLO del Bi-Xeno e anke quando si lampeggia no ?? come nelle audi, BMW, o opel astra ...il lampeggio è IMMEDIATO , nn come cn le alogene... qualcuno può rispondere perfavore visto ke dovrei comprarli !!!!!!!!!!!!!

E tutto scritto alla prima pagina ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Volevo sapere anche io delle informazioni sui fari bi xeno, in particolare sulla manutenzione... io devo ancora ordinarla la giulietta :D e sono molto molto indeciso se farli mettere o no. Mi attira molto la questione visibilità, però ho paura che la manutenzione sia un po' costosa, leggendo ho visto che per cambiare una lampadina bisognerebbe smontare il paraurti e che il costo di un faro (nella remota ipotesi in cui si rompesse) è del triplo di uno normale.
OK che gli xenon durano anche anni, però cosa succede se si rompe il meccanismo che li regola o il motorino dello specchietto ecc??
cambia tantissimo con i fari normali?
Altra domanda ma è un po ot, al massimo la posto da un altra parte, i led del faro se si bruciano come si cambiano?

Volevo sapere anche io delle informazioni sui fari bi xeno, in particolare sulla manutenzione... io devo ancora ordinarla la giulietta :D e sono molto molto indeciso se farli mettere o no. Mi attira molto la questione visibilità, però ho paura che la manutenzione sia un po' costosa 1- leggendo ho visto che per cambiare una lampadina bisognerebbe smontare il paraurti e che il costo di un faro (nella remota ipotesi in cui si rompesse) è del triplo di uno normale.
2-OK che gli xenon durano anche anni, però cosa succede se si rompe il meccanismo che li regola o il motorino dello specchietto ecc??
3 -cambia tantissimo con i fari normali?
Altra domanda ma è un po ot, al massimo la posto da un altra parte 4 - i led del faro se si bruciano come si cambiano?

1 - no per smontare la lampada abbagliante o quella anabbagliante non si smonta il parurti....solo per i fendi occorre smontare il paraurti...
2 - si cambia il fanale.. o tutto il gruppo del fanale (ballast etc,etc)
3 - Si cambia TANTISSIMO !!! :D
4 - si cambia il faro !!! fidati (sgrat,sgrat) cambi prima l'auto del fanale......

- Informazione Pubblicitaria -
1 - no per smontare la lampada abbagliante o quella anabbagliante non si smonta il parurti....solo per i fendi occorre smontare il paraurti...
2 - si cambia il fanale.. o tutto il gruppo del fanale (ballast etc,etc)
3 - Si cambia TANTISSIMO !!! :D
4 - si cambia il faro !!! fidati (sgrat,sgrat) cambi prima l'auto del fanale......

Per cambiare la luce dal lato passeggero devi togliere paraurti e fanale perche nn ha la classica cuffia ma ha la centralina afs avvitata e per svitarla devi scendere il faro.
Se si rompono le paratie interne si.cambia tutto il faro che comprende luci e centraline....per un totale di 960 euro circa a faro ;)

Per cambiare la luce dal lato passeggero devi togliere paraurti e fanale perche nn ha la classica cuffia ma ha la centralina afs avvitata e per svitarla devi scendere il faro.
Se si rompono le paratie interne si.cambia tutto il faro che comprende luci e centraline....per un totale di 960 euro circa a faro ;)

ah...buono a sapersi !! :)

insomma questi fari bixeno sono un rischio prenderli....oppure la percentualità di efficenza e buona...

insomma questi fari bixeno sono un rischio prenderli....oppure la percentualità di efficenza e buona...

L efficenza e ottima...ma il fattore sfiga e sempre in agguato...

e il fattore sfiga è direttamente proporzionale allo sforzo che fai quando li acquisti .: lol :.

XD nn ho capito bene il senso hahah XD

Ciao ragazzi sono nuovo come potete vedere e vorrei capire un po' di cose.. Mi hanno montato l'oxenon ma guardando la macchina ho notato che il bordo superiore e più alto del cofano e normale?

X