Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ciao ragazzi sono nuovo come potete vedere e vorrei capire un po' di cose.. Mi hanno montato l'oxenon ma guardando la macchina ho notato che il bordo superiore e più alto del cofano e normale?

cioè il problema è sui fari o sul cofano? posteresti una foto?

Sarò stato poco chiaro.. Cmq è il farò che esce fuori..

Beh secondo me no, comunque giudica tu stesso:

1.JPG 2.JPG

- Informazione Pubblicitaria -

forse l'amico Mazzia ha un errato allineamento del cofano.....i fari
sono fissi ad incastro ed hanno una posizione obbligata......
forse è il cofano ad essere troppo basso....
basta alzarlo con i tamponi presenti nel cofano...

Aloha

Però sai ho riscontrato che con le vibrazioni del motore mi vibrano le luci?? Ovviamente a minimo.. Poi boh si stabilizza.. Comunque proverò con i tamponi.. Grazie mille a tutti..'

mi vibrano le luci?? Ovviamente a minimo.. Poi boh si stabilizza.. Comunque proverò con i tamponi.. Grazie mille a tutti..'

A me, il fascio di luce, vibra quando prendo le buche/ asperità profonde dell'asfalto; ma credo sia normale!? (al minimo nessuna vibrazione)
Comunque, luminosità Eccellente! Gli invidiosi, incrociandomi, mi lampeggiano, pensando abbia dimenticato gli abbaglianti accesi! Poi gli lampeggio...e ci restano MAAALEEE!!! :grinser005:

Anche io faccio così... Povere macchine che ci incontrano...

strano però non capisco una cosa....
se avete i fari bi-xeno di serie , come mai le altre auto vi lampeggiano ??
il correttore d'assetto dei fari dovrebbe impedirvi d'abbagliare chi circola in senso opposto.....
lo dico perché li monto pure io e non mi è mai successo che qualcuno lampeggiasse per il fascio troppo alto.....

Aloha

strano però non capisco una cosa....
se avete i fari bi-xeno di serie , come mai le altre auto vi lampeggiano ??
il correttore d'assetto dei fari dovrebbe impedirvi d'abbagliare chi circola in senso opposto.....
lo dico perché li monto pure io e non mi è mai successo che qualcuno lampeggiasse per il fascio troppo alto.....

Aloha

Il bixenon hai il regolatore automatico che lavora in base ad un'impostazione manuale. Cioè se i fari come impostazione sono alti il correttore si fermerà sempre a quel punto della regolazione quando li dovrà abbassare. Quindi chi viene lampeggiato, come capitava a me, deve intervenire manualmente e correggerli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il bixenon hai il regolatore automatico che lavora in base ad un'impostazione manuale. Cioè se i fari come impostazione sono alti il correttore si fermerà sempre a quel punto della regolazione quando li dovrà abbassare. Quindi chi viene lampeggiato, come capitava a me, deve intervenire manualmente e correggerli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

è vero non ci avevo pensato.......
ti riferisci alla vite presente in entrambi i fari.......

Aloha

X