Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

porcaccia era un po che non controllavo..hanno aumentato i prezzi dei fari....!!!!!
xenon faro sinistro 854.46
xenon faro destro: 902.94

senza xenon faro destro: 369.66
senza xenon faro sinistro: 309.06

tiè costano 2 volte de più! un prezzo esorbitante! al posto dei fari xeno mettero i sedili elettrici che è meglio! almeno non hanno led :D :D

tiè costano 2 volte de più! un prezzo esorbitante! al posto dei fari xeno mettero i sedili elettrici che è meglio! almeno non hanno led :D :D

ahaha ma io lo sapevo che costavano di più...però i sedili te costano 1500 euro...e se si rompono fuori garanzia anche li son dolori....se pensi a ste cose allora uno si dovrebbe prendere all massimo una progression....prendi ad esempio me....mica ho guardato i prezzi dei ricambi e ho preso tutto :)
però tra i sedili e gli xenon molto meglio gli xenon almeno li usi...
P.S: su 159 gli xenon senza led e senza afs te costano 1050 euro...e io li avevo eheheh

quindi quando si scaricano le lampadine ci vogliono 1000 euro?

- Informazione Pubblicitaria -

quindi quando si scaricano le lampadine ci vogliono 1000 euro?

cosa centrano le lampade con il faro?????? quando ti si fulmina una lampadina alogena tu cambi tutto il faro?
le lampade costano circa 250 la coppia

Gli xenon oltre ad essere molto utili per la visibilità danno anche un tocco di classe alla macchina, mentre i sedili elettrici oltre a saperlo solo to che li hai si utilizzano talmente poco che non ne vedo l'utilità

Una domanda. Qualora nella macchina ho i fari bixenon e il dispositivo (motorino) che regola l'afs si rompe...si deve cambiare tutto il faro (900 euro) e il meccanismo dell'afs è tutto integrato nel faro oppure esiste come pezzo di ricambio il solo motorino?! e se così fosse, qualcuno conosce il prezzo?!
Grazie

Una domanda. Qualora nella macchina ho i fari bixenon e il dispositivo (motorino) che regola l'afs si rompe...si deve cambiare tutto il faro (900 euro) e il meccanismo dell'afs è tutto integrato nel faro oppure esiste come pezzo di ricambio il solo motorino?! e se così fosse, qualcuno conosce il prezzo?!
Grazie

dipende da cosa ti si rompe del meccanismo....se si rompe la centralina afs (quasi impossibile) questa si sostituisce senza cambiare il faro e costa 156 euro, ma se si rompe il meccanismo che muove la lente del faro allora in questo caso va cambiato tutto.
infatti, l'anno scorso un utente aveva avuto un messaggio di avaria afs e gli hanno sostituito il faro il quanto era rotta la movimentazione della lente, non la centralina.

scusate l'interruzione io volevo sapere il funzionamento dei fari bi-xeno su giulietta... quando si lampeggia con gli abbaglianti ...lampeggia la lampada xeno o quella alogena sopra ??? ... perche IL BELLO del Bi-Xeno e anke quando si lampeggia no ?? come nelle audi, BMW, o opel astra ...il lampeggio è IMMEDIATO , nn come cn le alogene... qualcuno può rispondere perfavore visto ke dovrei comprarli !!!!!!!!!!!!!

scusate l'interruzione io volevo sapere il funzionamento dei fari bi-xeno su giulietta... quando si lampeggia con gli abbaglianti ...lampeggia la lampada xeno o quella alogena sopra ??? ... perche IL BELLO del Bi-Xeno e anke quando si lampeggia no ?? come nelle audi, BMW, o opel astra ...il lampeggio è IMMEDIATO , nn come cn le alogene... qualcuno può rispondere perfavore visto ke dovrei comprarli !!!!!!!!!!!!!

Re: Riferimento: Giulietta - Fari Bixenon

X