Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

è vero non ci avevo pensato.......
ti riferisci alla vite presente in entrambi i fari.......

Aloha

Esatto, bisogna intervenire li se il fascio di luce è troppo alto creando fastidio agli altri automobilisti

Sent from my iPhone using Tapatalk

strano però non capisco una cosa....
se avete i fari bi-xeno di serie , come mai le altre auto vi lampeggiano ??
il correttore d'assetto dei fari dovrebbe impedirvi d'abbagliare chi circola in senso opposto.....
lo dico perché li monto pure io e non mi è mai successo che qualcuno lampeggiasse per il fascio troppo alto.....

Aloha

Il mio era un commento tra il serio e il faceto. Non è che mi lampeggino tutti. Capita raramente, e sono sempre quelli che hanno i lumini al posto dei fari, che vengono "investiti" dal fascio luminoso degli Xeno che, in pratica, annulla quel poco di luce emessa dai loro lumini!
RISULTATO: non vedono + Nulla!! E si aiutano con una lampeggiata dei loro abbaglianti! (lo facevo anche io con la 155 con parabole rovinate...)
Infatti, chi mi incrocia con buona illuminazione, non mi lampeggia. :decoccio:

Il mio era un commento tra il serio e il faceto. Non è che mi lampeggino tutti. Capita raramente, e sono sempre quelli che hanno i lumini al posto dei fari, che vengono "investiti" dal fascio luminoso degli Xeno che, in pratica, annulla quel poco di luce emessa dai loro lumini!
RISULTATO: non vedono + Nulla!! E si aiutano con una lampeggiata dei loro abbaglianti! (lo facevo anche io con la 155 con parabole rovinate...)

Ok iperbole luminosa.....
scusami ma purtroppo tante volte la freddezza di una tastiera cancella la sottile ironia.....
:ernaehrung004:
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Un fascio di luce che ne annulla un altro:confused:
Ma per piacere...
Ho anche io gli xeno fanno una buona luce ma non esageriamo con i racconti da fantascienza

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Un fascio di luce che ne annulla un altro:confused:
Ma per piacere...
Ho anche io gli xeno fanno una buona luce ma non esageriamo con i racconti da fantascienza

Io parlo x esperienza! Avevo le parabole opacizzate sulla 155. Quando incrociavo altri veicoli, mi pareva di avere le luci SPENTE!! Così mi aiutavo con qualche lampeggio di abbagliante.
Capisco che c'è gente che fatica a capire i concetti e non sa rinunciare alla battuta del secolo...Cordialmente. :decoccio:

Scusa, Med...se io sto in giro con una candela, e tu arrivi con un faro, non è che io non ci vedo più...vedo MEGLIO perché ho la luce del faro.

Purché non me la punti in faccia, ovviamente, e se non ho patologie ottiche tipo la difficoltà ad adattarmi alle variazioni di luce (ma in questo caso, non dovrei guidare la sera).

Altrimenti, dopo la notte, quando sorge il Sole nessuno vedrebbe un accidenti...

:grinser021:

IA

Ultima modifica da un moderatore:

Scusa, Med...se io sto in giro con una candela, e tu arrivi con un faro, non è che io non ci vedo più...vedo MEGLIO perché ho la luce del faro.

Purché non me la punti in faccia, ovviamente, e se non ho patologie ottiche tipo la difficoltà ad adattarmi alle variazioni di luce (ma in questo caso, non dovrei guidare la sera).

Altrimenti, dopo la notte, quando sorge il Sole nessuno vedrebbe un accidenti...

:grinser021:

IA

Incontestabile come al solito;)

Io parlo x esperienza! Avevo le parabole opacizzate sulla 155. Quando incrociavo altri veicoli, mi pareva di avere le luci SPENTE!! Così mi aiutavo con qualche lampeggio di abbagliante.
Capisco che c'è gente che fatica a capire i concetti e non sa rinunciare alla battuta del secolo...Cordialmente. :decoccio:

Nessuna battuta.i concetti che esponi sono impressioni e nulla piu.come tali mi stanno bene perchè la fisica è una cosa seria:)

ciao a tutti, qualcuno sa come si cambiano le D1S?

forse meglio farlo in officina.....

Aloha

X