Proprio l'altro ieri (pioveva abbastanza) ho notato la presenza di "appannamento" (come quando si alita su un vetro freddo) nella parte bassa del faro xenon dx, dal lato interno del gruppo ottico... Cosa dite?
bè se questa combinazione permette di trasformare la notte a giorno ben venga....ed è normalissimo che venga usata l'alogena perchè se devi lampeggiare lo xeno ci mette tempo a riscaldarsi e sicuro non lo fa con un lampeggio mentre l'alogena no...e poi non credere che le lampade h1 degli abbaglianti facciano la luce gialla....e tieni presente un altra cosa...e lo ripeterò fino all'infinito se uno è abituato a viaggiare con gli xeno aftermarket e quindi non omologati a 6000 k e normale vedere la differenza con l'alogena..ma negli impianti di serie omologati dalle case costruttrici vengono usate lampade xeno a 4700 k quindi hanno una colorazione quasi uguale alle alogene che sono 4500 e ovviamente questo ti deve far intuire che differenze di colorazione sono piccolissime....e ti ripeto questo te lo dice uno che 4 anni ha guidato una 159 con i bixenon della casa.
ragazzi scusate mi potete dire che lampade sono quelle piccoline sopra xenon appena citate?io ho comprato due h1 blu super della philips e due h4 per faretti e le lampade appena citate...e' giusto?ho anche io il bixenon..grazie
ragazzi scusate mi potete dire che lampade sono quelle piccoline sopra xenon appena citate?io ho comprato due h1 blu super della philips e due h4 per faretti e le lampade appena citate...e' giusto?ho anche io il bixenon..grazie
azz allora ho buttato 34 euro di h4...ne dovro' comprare altre due h1...quindi sono uguali a quelle dei faretti giusto?se intendi le lampade abbaglianti sono H1
azz allora ho buttato 34 euro di h4...ne dovro' comprare altre due h1...quindi sono uguali a quelle dei faretti giusto?se intendi le lampade abbaglianti sono H1