Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ciao... qualcuno che ha i fari bixenon della casa sulla giulietta cortesemente può postare qualche foto per vedere la differenza...
Ancora non sono riuscito a vedere una giulietta con i fari bixenon della casa.
Grazie.

ciao ragazzi riporto in vita commenti di qualche pagina prima io ho lampade bixeno e al buio fanno una luce della Madonna... però boh pensavo realmente che l'abbagliante fosse xenon non lampade gialle sono veramente brutte non capisco perchè sia golf che A3 anno gli abbaglianti bianchi come gli anabbaglianti....che delusione ..poi che siano più sicuri per certi contrsti non lo discuto...ma fanno pietà. .

le lampade sono bixeno....
hai anabbaglianti bixeno e abbaglianti bixeno....solo che sono coadiuvati da due abbaglianti alogeni.....

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Ed aggiungo: gli alogeni servono per le "sfanalate" a fari spenti.

Una cosa che mi stressa un pò è il livellamento automatico; su alcune strade a volte, forse causa sconnessioni, si abbassa troppo il fascio costringendomi a mettere gli abbaglianti. Ma comunque il gioco vale la candela dato la luminosità che hanno, sono secondo me l'acquisto migliore che ho fatto sulla Giulietta.

le lampade sono bixeno....
hai anabbaglianti bixeno e abbaglianti bixeno....solo che sono coadiuvati da due abbaglianti alogeni.....

Aloha
cioè praticamente quando inserisci gli abbaglianti si attiva l'abbagliante anche dentro il lenticolare??

si....
c'è una "paratia" che fa in modo si attivino gli xeno in modalità abbaglianti.....
ma solo quando gli anabbaglianti sono accesi....altrimenti per sfanalare occorrono gli abbaglianti alogeni...

Aloha

Mah.....boh.... comunque una macchina con i fari allo xenon che sfarfalla von fari gialli ..fa ribrezzo..mia modesta opionione

Ma guarda che anche Audi e bmw di cui parli hanno il medesimo sistema. Non ti è mai capitato di notare che quando accendi gli xeno tendono una decina di secondi a fare luce? Prima fanno un colore azzurro e poi diventano bianchi. Viene logico che se hai bisogno di abbagliare non puoi aspettare quei secondi in cui il gas si riscalda e fa luce. Mentre quando i fari sono accessi e metti l'abbagliante le luci alogene si accendono, mentre nel lenticolare c'è una specie di specchio che direziona il fascio xeno verso l'alto e diventa abbagliante. Questo movimento del fascio impiega sempre qualche secondo a posizionarsi e per questo c'è l'alogeno a dare una mano. È un sistema votato più alla sicurezza che alla bellezza, anche se il suo effetto lo fa sempre

X