Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

sono andato in officina e mi hanno fatto notare che i fari funzionano bene solo che il movimento è impercettibile e lo fa fa solo a vettura che cammina ma da ferma rimangono fissi, quindi è tutto ok
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

sono andato in officina e mi hanno fatto notare che i fari funzionano bene solo che il movimento è impercettibile e lo fa fa solo a vettura che cammina ma da ferma rimangono fissi, quindi è tutto ok

Ti confermo che da dermi rimangono fissi, questo per evitare durante le manovre che si muovano inutilmente. Poi ad una certa velocità rimangono fissi di nuovo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Chi mi aiuta ho il farò sinistro che da 3 anni di onorata carriera mi sta lasciando prima è diventato rosato poi blu ora è una sorta di luce d posizione anche se quando guido ammetto che solo con il destro si vede bene ugualmente... cmq lo devo cambiare chi mi aiuta che lampada serve??
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Le lampade sono D1S , ma meglio farle sostituire in officina.......
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

È un procedimento difficile quindi ed io che già pensavo di mettermi d impegno dai passaruota :( cmq qualcuno sa anche la marca o mi lancio sul sicuro con una D1s philips
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

no non è un procedimento difficile , ma con i bixeno originali c'è il rischio di rimanere folgorati.........
occorre staccare la batteria....
Si dovrebbero essere philips anche le originali......
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Scusami sai dirmi anke i Kelvin?
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Fari Bixenon

dovrebbe essere 4300 [K]
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Confermo, di solito sono 4200k


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

scusate la domanda forre un po banale, io nella mia giuly ho fatto mettere i fari bixeno in fabbrica, con un po di dispiacere quando ho ritirato la vettura ho scoperto che gli abbagliati erano alogeni..... ( solo da un punto di vista estetico perchè fanno un sacco di luce... ) apparte questo,,,, visto che la gradazione delle lampade montate di serie non mi piace affatto... è un po troppo calda per i miei gusti, volevo sapere se era possibile cambiare le lampade in maniera semplice, in un post si parlava di smontare i parauri? è cosi? che lampade mi consigliate grazie mille!!!!
 
X