Fari Bi-Xenon originali

Si si immagino... Purtroppo è capitato in un momento particolare... Con 120/130€ sicuramente prendevo una coppia migliore... Ora la considero una prova diciamo... Il problema è la sostituzione... Trovare tempo e difficile in questo momento... Scoccia ma devi andare da un elettrauto... Avete un link di un tutorial per la sostituzione ? Magari riesco io se ci vuole poco.

Si si immagino... Purtroppo è capitato in un momento particolare... Con 120/130€ sicuramente prendevo una coppia migliore... Ora la considero una prova diciamo... Il problema è la sostituzione... Trovare tempo e difficile in questo momento... Scoccia ma devi andare da un elettrauto... Avete un link di un tutorial per la sostituzione ? Magari riesco io se ci vuole poco.
Con 120€ prendevi le migliori lampade xenon in commercio...cmq no, non conosco alcun tutorial per lo smontaggio/montaggio delle D1S.

Con i bixeno non è semplicissimo arrivare alle lampadine...il lato dx si fa abbastanza facilmente...per il lato guidatore avevo trovato più comodo tirare giù il paraurti con il faro

- Informazione Pubblicitaria -
Il faro completo bixeno mi pare venga sulle 900€...ti conviene cambiare la lampadina...se hai un po' di manualità è un lavoro fattibile tranquillamente

Io ho le lampade 6000K prese da xenovision e quella lato conducente ogni 2x3 non parte e devo switchare come un idiota acceso/spento finchè non parte...diciamo che dovrei muovermi a controllare cosa sia esaattamente il problema prima di bruciare dei fari da 900 euro l'uno

Per ora ho montato Delle 'cinesate" da 25 euro.. per assurdo mi è costato più farle montare... Per ora lamluce e ottima davvero... Peccato che le mie calotte abbiamo il difetto Delle rarefazioni famose dei modelli 2010/11 ...

Per ora ho montato Delle 'cinesate" da 25 euro.. per assurdo mi è costato più farle montare... Per ora lamluce e ottima davvero... Peccato che le mie calotte abbiamo il difetto Delle rarefazioni famose dei modelli 2010/11 ...

Di cosa si tratta?

Le calotte dopo un po' di tempo in corrispondenza dei led e del faro presenta Delle rarefazioni... Come dei segni tanto per intenderci... Se cerchi qui nel forum se ne parla.da anni, e da quanto ne so non ci sono soluzioni

Le calotte dopo un po' di tempo in corrispondenza dei led e del faro presenta Delle rarefazioni... Come dei segni tanto per intenderci... Se cerchi qui nel forum se ne parla.da anni, e da quanto ne so non ci sono soluzioni

Non mi ero mai imbattuto nell'argomento, darò un'occhiata

X