Fari Bi-Xenon originali

Domanda banale, come faccio a riconoscere che tipo di lampada ho sulla mia Giulietta?
Se hai i lavafari sul paraurti oppure nell’’abitacolo non hai la rotella per regolare i fari allora hai i Bixeno.

Buondì a tutti,
Chiedo il vs parere sulle famose astine per la regolazione dei fari.
Al momento davanti è così, con fascio luce basso. Posizione sbagliata?
(scusate la poca luce, foto fatta al volo in garage)
Grazie!

Allegati

• CD5B9D19-F01B-4CB8-A176-60B345EBBC5D.jpeg
    CD5B9D19-F01B-4CB8-A176-60B345EBBC5D.jpeg
    393.3 KB · Visualizzazioni: 149
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, ho letto tutta la discussione ma non ho trovato la risposta che cercavo. Faccio la domanda e se l'argomento è stato trattato altrove scusate ed indicatemi il link della discussione.

Le mie lampade allo xeno di serie sono arrivate a fine vita, volevo sostituire con dei kit LED ds1 per non rimettere le lampadine al gas.
Ho visto che se ne trovano, volevo un consiglio su quali comprare e se ci sono modifiche da fare.

Grazie

Buonasera a tutti.
Scusate la mia ignoranza, ma avrei bisogno di aiuto al più presto, ringrazio anticipatamente chi si prenderà un momento per aiutarmi 🙏🏻.
Ho bisogno di cambiare il faro bixenon della Giulietta e ne avrei trovato uno usato, l'unica cosa è che non sono sicuro se il colore sia esattamente il mio, quindi sono un po' indeciso data la formula di visto e piaciuto senza possibilità di reso. Guardando in internet ho visto che sembrano esserci due tonalità diverse di grigio, tipo scuro e titanio, però non capisco perché mi sembrano uguali...
Qualcuno riesce a dirmi se acquistando un faro bixenon originale è garantito che sia lo stesso colore del faro bixenon originale mio?
Guardando i codici non ne ho trovato nessuno uguale al mio, sarà perché è il modello del 2010..
E da quel che ho capito l'alternativa sarebbe cambiare entrambi i fari con prodotti aftermarket.. la consigliate come scelta?
Grazie 🙏🏻

Buonasera a tutti.
Scusate la mia ignoranza, ma avrei bisogno di aiuto al più presto, ringrazio anticipatamente chi si prenderà un momento per aiutarmi 🙏🏻.
Ho bisogno di cambiare il faro bixenon della Giulietta e ne avrei trovato uno usato, l'unica cosa è che non sono sicuro se il colore sia esattamente il mio, quindi sono un po' indeciso data la formula di visto e piaciuto senza possibilità di reso. Guardando in internet ho visto che sembrano esserci due tonalità diverse di grigio, tipo scuro e titanio, però non capisco perché mi sembrano uguali...
Qualcuno riesce a dirmi se acquistando un faro bixenon originale è garantito che sia lo stesso colore del faro bixenon originale mio?
Guardando i codici non ne ho trovato nessuno uguale al mio, sarà perché è il modello del 2010..
E da quel che ho capito l'alternativa sarebbe cambiare entrambi i fari con prodotti aftermarket.. la consigliate come scelta?
Grazie 🙏🏻
Di colori ce ne sono 3, quelli chiari, quelli bruniti e quelli carbon look. Fra quelli chiari e quelli bruniti la differenza non è così marcata come ci si aspetta, però si vede. Quindi basta che stai un po' più attento

• Like
Reactions: Carpediem
Di colori ce ne sono 3, quelli chiari, quelli bruniti e quelli carbon look. Fra quelli chiari e quelli bruniti la differenza non è così marcata come ci si aspetta, però si vede. Quindi basta che stai un po' più attento
Ok quindi i colori sono solo 3 mi confermi? Perché è quello che ho sempre pensato pure io, ho sempre notato solo 3 colori, i chiari, i grigi scuro e i neri... Però guardando in internet mi è sembrato di vedere delle piccole differenze di tonalità in quelli grigio scuro, tipo alcuni un po' più scuri e altri un pochino più chiari, ma sempre grigi cmq, no chiari e non neri..

Tra chiaro e brunito c'è moooolta differenza...

• Like
Reactions: VURT
X