Medioman92
Alfista Megalomane
Se hai i lavafari sul paraurti oppure nell’’abitacolo non hai la rotella per regolare i fari allora hai i Bixeno.Domanda banale, come faccio a riconoscere che tipo di lampada ho sulla mia Giulietta?
Se hai i lavafari sul paraurti oppure nell’’abitacolo non hai la rotella per regolare i fari allora hai i Bixeno.Domanda banale, come faccio a riconoscere che tipo di lampada ho sulla mia Giulietta?
Leggendo il LUM!Domanda banale, come faccio a riconoscere che tipo di lampada ho sulla mia Giulietta?
Di colori ce ne sono 3, quelli chiari, quelli bruniti e quelli carbon look. Fra quelli chiari e quelli bruniti la differenza non è così marcata come ci si aspetta, però si vede. Quindi basta che stai un po' più attentoBuonasera a tutti.
Scusate la mia ignoranza, ma avrei bisogno di aiuto al più presto, ringrazio anticipatamente chi si prenderà un momento per aiutarmi .
Ho bisogno di cambiare il faro bixenon della Giulietta e ne avrei trovato uno usato, l'unica cosa è che non sono sicuro se il colore sia esattamente il mio, quindi sono un po' indeciso data la formula di visto e piaciuto senza possibilità di reso. Guardando in internet ho visto che sembrano esserci due tonalità diverse di grigio, tipo scuro e titanio, però non capisco perché mi sembrano uguali...
Qualcuno riesce a dirmi se acquistando un faro bixenon originale è garantito che sia lo stesso colore del faro bixenon originale mio?
Guardando i codici non ne ho trovato nessuno uguale al mio, sarà perché è il modello del 2010..
E da quel che ho capito l'alternativa sarebbe cambiare entrambi i fari con prodotti aftermarket.. la consigliate come scelta?
Grazie
Ok quindi i colori sono solo 3 mi confermi? Perché è quello che ho sempre pensato pure io, ho sempre notato solo 3 colori, i chiari, i grigi scuro e i neri... Però guardando in internet mi è sembrato di vedere delle piccole differenze di tonalità in quelli grigio scuro, tipo alcuni un po' più scuri e altri un pochino più chiari, ma sempre grigi cmq, no chiari e non neri..Di colori ce ne sono 3, quelli chiari, quelli bruniti e quelli carbon look. Fra quelli chiari e quelli bruniti la differenza non è così marcata come ci si aspetta, però si vede. Quindi basta che stai un po' più attento
Tra chiaro e brunito c'è moooolta differenza...Di colori ce ne sono 3, quelli chiari, quelli bruniti e quelli carbon look. Fra quelli chiari e quelli bruniti la differenza non è così marcata come ci si aspetta, però si vede. Quindi basta che stai un po' più attento