alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Giulietta - Fari Bixenon
esatto, il faro lato passeggero al posto della classica cuffia ha la centralina afs agganciata con 4 viti...per poterle svitare bisogna scendere il paraurti e poi togliere il faro se no è impossible arrivare su tutte le viti.
Cmq ho visto che su xenovision vendono le d1s a 6000 k
Un pò di differenza c'è anche se non troppa...più che altro mi urta il colorino giallo una volta che sono accese da un pò di tempo! Se non ho letto male
però per cambiare quella sul farò sinistro bisogna smontare addirittura il paraurti....ho letto bene????
esatto, il faro lato passeggero al posto della classica cuffia ha la centralina afs agganciata con 4 viti...per poterle svitare bisogna scendere il paraurti e poi togliere il faro se no è impossible arrivare su tutte le viti.
guarda trovare le d1s aftermarket è molto difficile...le marche più famose ma ovviamente OEM sono le philips xen start e le osram xenarc ma entrambe hanno la gradazione 4300 circa, solo la osram produce le xenarc cool blue con gradazione 5000 k ma sono solo con attacco D2S/D2R che ovviamente a noi non vanno bene,Scusate, avrei ancora un paio di domande...c'è una marca che vi sentite di consigliarmi piuttosto che un'altra? E poi, mettendo una lampada con più °K diminuisce la durata o è solo una questione di tipologia di gas utilizzato?
Cmq ho visto che su xenovision vendono le d1s a 6000 k