Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

raziel io non vorrei essere insistente ma le lampade o sono h7 o sono d1s, se vuoi una verifica con i tuoi occhi basta che apri il manuale si uso e manutenzione.
Cmq sulla gradazione è vero quanto quanto ti ha detto più i kelvin sono alti più i lumen diminiuscono infatti di serie vengono adottate le 4300 proprio perchè è la gradazione xenon con una più alta visibilità e secondo me 8000 non sono idonei per la guida su strada e se posso essere sincero se mi capita qualcuno dagli 8000 in su la carta di circolazione gliela ritiro.

ahahahahahah sei proprio un CC!!!! :D :D :D :D dai scherzo...fai bene comnque!!!!!

• Like
Reactions: snaiper73
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Giulietta - Fari Bixenon

grazie perchè al momento mi sembra che qualcosa non torni!
Solo noi italiani ci inventiamo queste cose per differenziarci dal resto del mondo!! :D
Da che mondo è mondo, ormai da 6/7 anni le auto bixenon le lampadine alogene le usano solo per la targa e qualche volta nemmeno per quella!!!

in realtà ce l'hanno tutte (io avevo una golf con fari bixeno e l'alogena era anche lì). La ragione è che le lampade a scarica di gas hanno bisogno di qualche istante per accendersi (puoi verificarlo quando si accendono i fari: se fai attenzione fanno una specie di lampo) e quindi non possono funzionare bene come lampeggiante

in realtà ce l'hanno tutte (io avevo una golf con fari bixeno e l'alogena era anche lì). La ragione è che le lampade a scarica di gas hanno bisogno di qualche istante per accendersi (puoi verificarlo quando si accendono i fari: se fai attenzione fanno una specie di lampo) e quindi non possono funzionare bene come lampeggiante

quoto tutto

Ragazzi volevo chiedervi una cosa con i fari bxeno di che colore sono i fendinebbia???
Mi sembra che non sono gialle o mi sbaglio ?
Grazie Giovanni

Ragazzi volevo chiedervi una cosa con i fari bxeno di che colore sono i fendinebbia???
Grazie Giovanni

non si notano differenze fastidiose, tieni anche conto che sulla Giulietta il colore degli xenon è a 4300 quindi ottimo per efficienza ma leggermente tendente verso il giallo rispetto agli aftermarket che sono spesso caratterizzati da colori sopra i 6000 che tendono quindi al blu e sono decisamente meno efficienti

Grazie Giovanni

Mi è capitato di vederli insieme accesi, ma francamente non mi sembra!

Grazie Giovanni

ti ha dato l'impressione della luce non troppo gialla, anche se sono delle classiche h1 alonegen, in quanto il faretto concentra il fascio di luce in un ounto e quindi il giallognolo scompare per dare l'effetto visivo di un colore chiaro..ma ti ripeto che sono delle alogene normalissime.

X