Fari full led MY2023

scusate ma nn sono piu belli i 35w bixeno di prima come firma luninosa? era personale e titpica di ALFA sia su giulia che stelvio. I nuovi matrix sono tutti ugualu stile peugeot, audi etcc
Anche secondo me sono decisamente più belle le diurne degli xenon, semplici personali e donano più aggressività al frontale

Carini i fari nuovi, non mi piacciono molto, ma non perché "Sono fulledde audi, mamma sto vaggari e robe simili che cringiano un po'". Trovo che i fari full led siano abbastanza grade oli oltre che svolgono un ottimo lavoro, solo non mi piace il disegno dei fari adottato da alfa. Ma è una cosa molto soggettiva, se ti piacciono prendili daje!

• Mi piace
Reazioni: devilman85
Carini i fari nuovi, non mi piacciono molto, ma non perché "Sono fulledde audi, mamma sto vaggari e robe simili che cringiano un po'". Trovo che i fari full led siano abbastanza grade oli oltre che svolgono un ottimo lavoro, solo non mi piace il disegno dei fari adottato da alfa. Ma è una cosa molto soggettiva, se ti piacciono prendili daje!
Arrivati ieri in carrozzeria, sono costati alla carrozzeria lo stesso prezzo dei 35W Bixeno. Adesso vediamo quanto bestemmierò insieme ad ENG-CUSTOM per farli andare... Vi aggiorno

Allegati

• Screenshot_20230612-210940.png
    Screenshot_20230612-210940.png
    245.6 KB · Visualizzazioni: 238
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedrai che andranno alla grande, sarai il beta tester della situazione. Magari puoi aggiornare la prima pagina del thread quando finisci col costo e info su come reperire ed installare i fari e magari qualche foto. Penso che in molti possano essere interessati.

• Mi piace
Reazioni: Criminaltango
Vedrai che andranno alla grande, sarai il beta tester della situazione. Magari puoi aggiornare la prima pagina del thread quando finisci col costo e info su come reperire ed installare i fari e magari qualche foto. Penso che in molti possano essere interessati.
Intanto pubblico i 2 Part Number dei fanali completi di centralina. ✌🏻

Allegati

• PXL_20230612_155856847.jpg
    PXL_20230612_155856847.jpg
    959.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • PXL_20230612_155817989.jpg
    PXL_20230612_155817989.jpg
    877 KB · Visualizzazioni: 163
  • Mi piace
Reazioni: FrancescoBnz
Arrivati ieri in carrozzeria, sono costati alla carrozzeria lo stesso prezzo dei 35W Bixeno. Adesso vediamo quanto bestemmierò insieme ad ENG-CUSTOM per farli andare... Vi aggiorno
Se riesci a fare una guida ed a pubblicarla sulla sezione apposita gli utenti te ne saranno grati.

X