Fari full led MY2023

scusate ma nn sono piu belli i 35w bixeno di prima come firma luninosa? era personale e titpica di ALFA sia su giulia che stelvio. I nuovi matrix sono tutti ugualu stile peugeot, audi etcc
Anche secondo me sono decisamente più belle le diurne degli xenon, semplici personali e donano più aggressività al frontale
 
Anche secondo me sono decisamente più belle le diurne degli xenon, semplici personali e donano più aggressività al frontale
Concordo, è la firma della Giulia, la si riconosce subito in mezzo a tutte le altre
 
  • Like
Reactions: VURT
Carini i fari nuovi, non mi piacciono molto, ma non perché "Sono fulledde audi, mamma sto vaggari e robe simili che cringiano un po'". Trovo che i fari full led siano abbastanza grade oli oltre che svolgono un ottimo lavoro, solo non mi piace il disegno dei fari adottato da alfa. Ma è una cosa molto soggettiva, se ti piacciono prendili daje!
 
  • Like
Reactions: devilman85
Carini i fari nuovi, non mi piacciono molto, ma non perché "Sono fulledde audi, mamma sto vaggari e robe simili che cringiano un po'". Trovo che i fari full led siano abbastanza grade oli oltre che svolgono un ottimo lavoro, solo non mi piace il disegno dei fari adottato da alfa. Ma è una cosa molto soggettiva, se ti piacciono prendili daje!
Arrivati ieri in carrozzeria, sono costati alla carrozzeria lo stesso prezzo dei 35W Bixeno. Adesso vediamo quanto bestemmierò insieme ad ENG-CUSTOM per farli andare... Vi aggiorno
 

Allegati

  • Screenshot_20230612-210940.png
    Screenshot_20230612-210940.png
    245.6 KB · Visualizzazioni: 170
Vedrai che andranno alla grande, sarai il beta tester della situazione. Magari puoi aggiornare la prima pagina del thread quando finisci col costo e info su come reperire ed installare i fari e magari qualche foto. Penso che in molti possano essere interessati.
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Vedrai che andranno alla grande, sarai il beta tester della situazione. Magari puoi aggiornare la prima pagina del thread quando finisci col costo e info su come reperire ed installare i fari e magari qualche foto. Penso che in molti possano essere interessati.
Intanto pubblico i 2 Part Number dei fanali completi di centralina. ✌🏻
 

Allegati

  • PXL_20230612_155856847.jpg
    PXL_20230612_155856847.jpg
    959.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • PXL_20230612_155817989.jpg
    PXL_20230612_155817989.jpg
    877 KB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Arrivati ieri in carrozzeria, sono costati alla carrozzeria lo stesso prezzo dei 35W Bixeno. Adesso vediamo quanto bestemmierò insieme ad ENG-CUSTOM per farli andare... Vi aggiorno
Se riesci a fare una guida ed a pubblicarla sulla sezione apposita gli utenti te ne saranno grati.
 
Arrivati ieri in carrozzeria, sono costati alla carrozzeria lo stesso prezzo dei 35W Bixeno. Adesso vediamo quanto bestemmierò insieme ad ENG-CUSTOM per farli andare... Vi aggiorno

tempo per il retrofit 😅

nc_ohc=zLu4I7FZwpMAX-3W_0y&_nc_ht=scontent.fvno5-1.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto