Fari Giulia

firefox7

Alfista principiante
1 Luglio 2017
66
60
19
Verderio (LECCO)
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbo 150cv Diesel
Altre Auto
Peugeot 508
Ciao a tutti,
magari verrà reputata una domanda stupida ma nella varie prove che ho visionato su youtube si vede che la Giulia in movimento fa lampeggiare i fari sia davanti che nel posteriore.
Non riesco a capire in che occasione lo fa e se tutte le Giulia hanno questa peculiarità.
 
Confermo! È un effetto visibile solo nei video. Se fai un video alla tua Giulia vedrai lo stesso effetto
 
La mia Giulia ha i led diurni accesi sia all'anteriore che al posteriore. Però ho notato che non tutte le Giulia hanno i led accessi anche al posteriore. Mi confermate oppure mi sbaglio?
 
la mia sono accesi al posteriore , diciamo gli estrni se accendi il quadro e completi quando metti in moto
 
se ti è capitato di vederne una con i led posteriori spenti è capitato anche a me ma non saprei perchè
 
Probabilmente se si disattivano le luci diurne dall'Infotainment, si spengono anche i led posteriori.
 
Probabilmente se si disattivano le luci diurne dall'Infotainment, si spengono anche i led posteriori.

Non si disattivano! In ogni caso quelle che ho visto avevano i led diurni anteriori accesi. Dovrebbe dirci qualcosa qualche utente con una Giulia o Stelvio appena consegnati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si disattivano! In ogni caso quelle che ho visto avevano i led diurni anteriori accesi. Dovrebbe dirci qualcosa qualche utente con una Giulia o Stelvio appena consegnati
In realtà, almeno su Stelvio, dovrebbe essere possibile disattivare le luci diurne dal Connect.