Fari Giulia

La manopola si può mettere a OFF con gli xeno 25W mentre non si può con i 35W

Allora svelato l'arcano! Quando incontro una Giulia recente con i led posteriori spenti e diurni accesi vuol dire che ha i 35w con manopola come lo Stelvio, quindi senza la posizione off
 
Ciao a tutti,
magari verrà reputata una domanda stupida ma nella varie prove che ho visionato su youtube si vede che la Giulia in movimento fa lampeggiare i fari sia davanti che nel posteriore.
Non riesco a capire in che occasione lo fa e se tutte le Giulia hanno questa peculiarità.
Ho un piccolo filmato che mi aveva fatto mia moglie nel viale di casa, poco dopo aver acquistato la Giulia, si vede quell’effetto che segnali. Non riesco ad allegarlo, è un file .mp4.
 
Quel lampeggio è dovuto al flickering (sfarfallio) dei led che l'occhio umano non coglie ma che invece le videocamere catturano. Nei video infatti "sfarfallano" sono i led. Diciamo che assomiglia all'effetto che si vede quando si riprende una televisione col cellulare
 
  • Like
Reactions: Menech
Allora svelato l'arcano! Quando incontro una Giulia recente con i led posteriori spenti e diurni accesi vuol dire che ha i 35w con manopola come lo Stelvio, quindi senza la posizione off
La mia, che non è recente, ha i 35w, tiene i posteriori spenti e ha la posizione "0" sul manettino... o_O
Mi sono perso...
 
Ciao a tutti,
Ho una AR Giulia 06/2017. Come molti di voi,mi sono accorto che alcune Giulia hanon le luci diurne accese sia davanti che dietro.
Per accendere entrambe bisogna impostare le luci sullo zero...si accendono ant+post... mentre se imposti su Automatiche, si accendono solo anteriori...questo perché in caso di necessità (gallerie, troppo buio) si accendono da sole...
Ciao ciao
 
La mia, che non è recente, ha i 35w, tiene i posteriori spenti e ha la posizione "0" sul manettino... o_O
Mi sono perso...

Hai provato con la manopola in posizione 0?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si con le alogeno posizione 0 accese avanti e dietro posizione auto solo avanti