Fari led

Esistono ora qesti kit della OSRAM per inserire lampade LED al posto di quelli alogeni originali, essendo un azienda seria e professionale., secondo me vale la pena indagare...

https://www.amazon.it/TXVSO8-dellautomobile-9200LM-Lampade-Lampadine/dp/B06XSJZ4DH/ref=sr_1_26?s=automotive&ie=UTF8&qid=1504209506&sr=1-26-spons&keywords=osram+led&psc=1
Sul sito ufficiale osram non parla di questi led che possono essere montati al posto delle alogene anche perché il codice della strada lo vieta
 
In effetti nell'inserzione non vedo scritto Osram da nessuna parte... :confused:
 
  • Like
Reactions: rogopao
Salve io ho una stelvio 2018 con fari alogeni, vorrei mettere kit lampadine led, chi mi sa consigliare, su cosa acquistare?
 
Salve io ho una stelvio 2018 con fari alogeni, vorrei mettere kit lampadine led, chi mi sa consigliare, su cosa acquistare?
Esistono Stelvio con fari alogeni?
 
Io ho appena ricevuto questo kit, anabagliati e abbaglianti, devo ancora montare, ma mi è venuto il mal di testa visto che nella stelvio il vano motore è enorme ma non è la stessa cosa per raggiungere le lampadine, va vedremo
1574358281161.jpeg
 
Io ho appena ricevuto questo kit, anabagliati e abbaglianti, devo ancora montare, ma mi è venuto il mal di testa visto che nella stelvio il vano motore è enorme ma non è la stessa cosa per raggiungere le lampadine, va vedremo Visualizza allegato 197151

Ok va bene facci sapere un po come vanno e se danno fastidio agli altri quando guidi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho un problema di obd, esce il simbolo giallo :controllare le lampadine, mi hanno detto che è la tensione più bassa delle LED, A differenza delle alogene, la centralina e tarata sul consumo di quest'ultima, sapete se c'è modo di togliere l'errore, ho provato con obd ma non mi trova nessun errore.