Blade ti ha risp., se di serie non monta gli xenon al 90% ha le parabole perchè gli xenon di serie alfa hanno i lenticolari.
Per conferma al 100% basta che guardi il faro non è difficile.. leggi..
Faro Lenticolare ( polielissoidali )
E' quel tipo di faro che esternamente si vede come una grossa lente di circa 8 cm di diametro, ( vedi foto per esempio ) tutte le macchine che hanno questo tipo di faro o simile, possono essere leggermente differenti da marchio e marchio, ma sono estremamente simili, sono modificabili al 100 % con altrettanto risultato finale
Faro classico parabola (NON LENTICOLARE/ NON polielissoidale)
Fisicamente il kit si monta esattamente come il lenticolare, non c'è nessun tipo di problema a fissare la lampada allo xenon che forniamo, in definitiva si sostituisce una lampada con un'altra delle stesse dimensioni, ma in questo caso la conformazione della parabola del fanale, potrebbe non prestarsi per un risultato finale ottimo ( potrebbe perdere un pò la perfetta assimetria è può essere necessaria una corretta regolazione del fanale per dare la giusta altezza per non dare fastidio a chi incontri). Per i motivi sopra descritto, da pochissimo tempo abbiamo una lampada H7R che è stata studiata appositamente per cercare di migliorare l'assimetria. Mi sento di dirlo prima che uno rimanga scontento, e visto i miei feedback guadagnati sono positivi al 100 % e mi seccherebbe macchiarli .