fari lexus omologati o no??

il B ha detto:
mi stupivo perchè comunque x 120 euro la coppia non capisco perchè non cè l'omologazione...
Perchè l'omologazione all'azienda che li produce costa parecchio...non tanto in termini economici assoluti ma in particolare come risorse umane.
Cmq sia immettere sul mercato prodotti non omologati (non solo i fari) è perseguibile penalmente per legge (specie per accessori di sicurezza). :allesmoegliche009:
 
a si...bè allora mi informerò prima di montarli (sempre se li monto) non voglio avere guai x certe cose...

grazie a tutti :)
 
appunto costano poco xkè non sono omologati quindi non si è dovuto fare certi tipi di lavori come spiegava tenerone...
 
scafnapoli ha detto:
appunto costano poco xkè non sono omologati quindi non si è dovuto fare certi tipi di lavori come spiegava tenerone...

ma sai la differenza di costo non è poi così abissale...non omologati 120 euro(5/6 modelli) omologati 150 euro(1 modello solo :mecry:)....
 
Posteriore sono quelli di dietro no? Oppure mi sbaglio?
 
posteriore dietro
anteriore avanti

30 euri a coppia...vedi quanti se ne vendono e i conti sono fatti :)
 
Ma fanno anche dei problemi in Italia se cambi la estetica delle luci di dietro?
Fanno proprio paura li con le loro leggi :aktion060:
Che tipo vorresti comperarti il B? --->>> Diversi tipi di luci <<<---
 
vedi silver la mi alfona è uguale alla tua come colore delle foto del link sono belli i primi e i secondi della colonna sinistra..
 
il B ha detto:
vedi silver la mi alfona è uguale alla tua come colore delle foto del link sono belli i primi e i secondi della colonna sinistra..
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Fruyt_20003.jpg


www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_MetalMarco_2003.jpg


I primi sono quelli con lo sfondo nero, non stanno bene su una grigio chiaro, credimi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco potrebbe essere la mia macchina la prima stessi cerchi stesse minigonne...in effetti non sono il max quel modello di fari visti su una macchina identica alla mia...grazie x i consigli si vede che te ne intendi di tuning  :)