fari lexus omologati o no??

www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Mac_2001.jpg


Questo è ancora un'altro modello cosi ti puoi fare ancora un'idea. .:blink:.
 
SilverShadow ha detto:
Ma fanno anche dei problemi in Italia se cambi la estetica delle luci di dietro?
Fanno proprio paura li con le loro leggi :aktion060:
L'importante è che siano omologati, poi puoi mettere l'estetica che vuoi.. :)
 
dal link ke hai postato ci sono i primi sulla 156 nera...quelli ono omologati silver???quanto costano???
 
scafnapoli ha detto:
dal link ke hai postato ci sono i primi sulla 156 nera...quelli ono omologati silver???quanto costano???
Vedi qua: --->>> Le nere <<<---
3 anni fa avevo ordinato le mie da loro e fino al giorno d'oggi ... :)
Non so se sono omologate, qui in Olanda non ci sono questi problemi perciò non l'ho mai chiesto a loro, scusami se non ti posso rispondere su quella domanda :aktion080:.
 
mi sa ke non sono gli stessi...cmq grazie lo stesso :) :ernaehrung004:
 
scafnapoli ha detto:
mi sa ke non sono gli stessi...cmq grazie lo stesso :) :ernaehrung004:
Vado allora in ricerca per te, dammi un paio di giorni .:blink:.
 
scafnapoli ha detto:
grazie caro...gentilissimo :)
Vedi un po'questi: Fari neri

INTERNATIONAL ORDERS
If you are interested in a dealership for sport mufflers please fax or email us your company's Tax-registrationform. If you placed an order at sales@nlpower.com we will inform you about prices and delivery time. A lot of products are on stock, if not, we order them right away.
For orders outside The Netherlands we handle 'payment in advance'. If we receive your order you can make a transfer at your local bank or with internetbanking.
 
gentilissimo...xò sai non li vedo uguali...i neri del primo link sembrano avere anke la plastica ke negli altri è trasparente, nera...sarà l effetto ottico della makkina nera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
gentilissimo...xò sai non li vedo uguali...i neri del primo link sembrano avere anke la plastica ke negli altri è trasparente, nera...sarà l effetto ottico della makkina nera
:pula: :pula:
Adesso mi ricordi di chi erano quelle luci : arross :.
Sono stati "verniciati" dal prorpietario della 156 :grinser021:
Se vedi bene sono gli steesi che ho io in Lexus.