Fari posteriori 147 restyling

Commandos

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
2
0
1
34
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120Cv
ciao a tutti,
io cerco disperatamente da 4 mesi i fari posteriori oscurati per la mia 147 restyling.
come posso fare ?
cìè qualche ditta che li produce ?
esiste una modifica o delle lampadine sostitutive per trasformare i fari posteriori a led ?
grazie a tutti
 
le lampade a led esistono, per oscurarli non ti potrebbe servire una pellicola per fanaleria o le vernici apposite?
 
però oscurandoli non si va fuorilegge? le lampade quali sono?
 
si è vietato...al max ti puoi comprare quelli della blackline serie 3,leggermente più scuri.Le lampade a led le trovi ovunque,cerca nei negozi convenzionATI col forum
 
purtroppo per la nostra 147 restyling non esiste nulla aftermarket, io non rischierei ad oscurarli, se ti fermano è una parte in bella vista, al max prendi i blackline, leggermente piu scuri degli originali
 
Ma io vedo in giro un sacco di black line con i fari posteriori classici..
Forse sono un optional? Ma mi sembra strano..
Oppure sono montati solo sulle black line da un annata in avanti? (già mi sembra che ha più senso come cosa)
 
Se non sbaglio dal 2008 in poi...
 
dal modello blackline III (fine 2007)
 
basta che prendi il trasparente opaco classico. lo trovi in ferramenta a 5-6€ a bomboletta!
io ho fatto i miei pochi giorni fa (147 serie 0). basta che smonti i fari, li pulisci per bene e gli dai un paio di passate uniformi.
se sbagli non c'è problema: si puliscono alla perfezione con il solvente!
ah, giusto venerdì ho portato la macchina al collaudo... nessun problem a per i fari!
ma comunque se dovessero farti storie, batsa pulirli e tornano come nuovi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, va su questo sito : Accessori e ricambi per auto e moto - Tuning Mania Store & Club a Salerno e manda una @mail forse ti sapranno dire qualcosa.:decoccio: