fari posteriori alfa 145

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
per ora ho incollato con silicone i due fari dietro... sembrano tenere, ma sono solo 3 giorni...

20 giorni e va tutto bene... speriamo continui così.:blink:.

allora io ho recuperata dei faretti nuovi sono durati poco.. allora che ho fatto
li ho reincollati con la colla bi componente!!!
facendo un bel collare attorno alal plastica e ora regge!

i lexus io li presi e li rivendetti dopo 2 ore...
sono made in china e non accoppiano bene e a me onestamente non mi piaceva il risultato estetico

Ciao
GNA!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Capita a tutti poi basta vederle in giro alcune le vedi tenute su con lo scotch altre mezze staccate...
nella mia prima alfa era successo al sinistro dopo averlo rincollato 3 volte col bostik mi sono rotto e ho comprato i fari cromati e li ho piazzati...
ora che ho preso un'altra 145 ho notato piu o meno lo stesso difetto infatti li rimontero sopra gli stessi...

ciao ragazzi, da ieri sera purtroppo anche io sono entrato nel tunnel del faro staccato.:grinser005:
Ora vedrò cosa fare, penso che andrò da un rottamaglio per vedere se ne trovo uno con le viti anora attaccate e prima di rimontarlo, fargli un rinforzo con la colla a scopo preventivo.

ciao ragazzi, da ieri sera purtroppo anche io sono entrato nel tunnel del faro staccato.

Ciao, mi chiamo Gabojunior e sono tre anni che non tocco più un fanale scollato. Prima o poi tocca a tutti, per me iniziò col destro e dopo un anno cedette anche il sinistro ma ormai sono tre anni che non tocco più un fanale e sono pulito... ragazzi è dura smettere di incollarli ma io sono la testimonianza vivente che si può fare! :lol2:

Ciao GaboJunior, alla fine ho deciso di portare il fanale dal carrozziere per farlo incollare con qualcosa di professionale, vedremo come andrà a finire.

p.s una curiosità o.t. , per caso la tua Alfa è in vendita su Ebay???

X