fari posteriori alfa 145

H

herbie

Utente Cancellato
a qualcuno di voi è mai capitato che i fari posteriori(quelli attaccati al portellone)si staccani da soli dal baule perchè si scollano i prigionieri che li mantengono montati????
a me è capiato prima con quello sinistro...dopo pochi giorni stessa sorte al destro...
premetto che non hanno preso nessun tipo di colpo e che i fari sono ancora gli originali carello...

uno già lo rimesso in sestro con attack e silicone da carrozziere...l'altro è su con lo scotch..se ne parla appena ho tempo....
 
:grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
...scusami tanto ma mi viene da ridere..... :grinser021: è le prima volta che sento dire una cosa del genere....
cqm vai giù di silicone e vedrai che non si scolleranno più!!!
buona fortuna!!!!!
 
mi successe pure a me sulla QV il problema è si crea quando chiudi il portellone troppo forte purtroppo

cmq mi è capitato solo una volta
 
Andre.GTA ha detto:
:grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
...scusami tanto ma mi viene da ridere..... :grinser021: è le prima volta che sento dire una cosa del genere....
cqm vai giù di silicone e vedrai che non si scolleranno più!!!
buona fortuna!!!!!
ti verrà pure da ridere ma queste caxxate capitano solo con le auto nostrane...e io da vero appassionato piu che ridere mi metterei a piangere....
 
Herbie ho il tuo stesso problema MA stai attento a non usare attak... perché? Praticamente quell'idiota del vecchio proprietario della mia 145, ha pensato bene di incollarli con l'attak ed ho praticamente le gocce colate sul portellone... :Indiavolato:
 
McJoe ha detto:
Herbie ho il tuo stesso problema MA stai attento a non usare attak... perché? Praticamente quell'idiota del vecchio proprietario della mia 145, ha pensato bene di incollarli con l'attak ed ho praticamente le gocce colate sul portellone... :Indiavolato:
io con l'attak ho incollato solo i prigioneri ai fari poi ho fatto asciugare per oltre un oretta e poi li ho rifissati al portellone spalmando la guarnizione di tenuta con un ottimo silicone nero da carrozzeria...sono ancora su quindi il risultano è buono.
 
CApita nelle 145 la colpa è del colpo che prendono chiudendo il portallone, in pratica sarebbe salutare chiudere il portellone avvicinandolo alla battuta e lasciando lo chiudere lasciando una luce di qualche cm...

l'attack pare non sia la cosa migliore in teoria si usa il silicone da carroziere...

i faretto post nuovi costano un boato!

Ciao
GNA!
 
anche al vecchio proprietario della mia 145 è successo, lui ha usato una colla gialla, che è colata giu quasi fino alla scritta twinspark!

dite che sono le botte x chiudere il baule? io x farlo chiudere con i finestrini chiusi devo tirare delle teghe assurde e cristare di brutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che è un vero peccato sentire di queste cose antipatiche su una bella macchina (a mio parere) come la 145! :fragend013: