fari posteriori alfa 145

e capitata la stessa cosa anche a me e sono andato a prendere altri fari allo sfascio...non me li hanno fatti nemmeno pagare!!cmq e un problema frequente sulle 145,ne ho viste parecchie in giro col fanalino appeso o con il nastro adesivo...

Ciao ragazzi,

pensavo di averla scampata ma proprio ieri mattina mi sono accorto che il faro posteriore sinistro si era staccato. Silicone...e' passa la paura....

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi è successo anke a me... il motivo penso sia la vibrazione del portellone dovuta ai 2 sub.... ora faro un bel lavoretto kn il silicone e speriamo nn si stacchi anche l'altro

a me si è staccato prima il sinistro e poi il destro dopo due giorni!!

C'è da calcolare anche un altro fattore....
se non si sta attenti il portello della 145 tende a sbattere quando si chiude...
Quindi credo che a furia di chiusure e colpetti....i fari cedano! :smiley_029:

C'è da calcolare anche un altro fattore....
se non si sta attenti il portello della 145 tende a sbattere quando si chiude...
Quindi credo che a furia di chiusure e colpetti....i fari cedano! :smiley_029:

comunque è un difetto congenito!!

E' un difetto molto diffuso sulla 145..tutto ciò accade xkè i fari originali hanno dei prigionieri realizzati in plastica economica a sostegno delle viti di ferro che devono ancorare il tutto alla carrozzeria..risultato?una vera cazzata!
Quindi le soluzioni possono essere: 1) utilizzare drasticamente il silicone alla base dei prigionieri 2)acquistare i lexus tail che sono realizzati con materiali migliori. Capisco che quest'ultima scelta possa risultare più costosa, ma cmq credo rimanga la migliore. Parlo per esperienza personale.

E' un difetto molto diffuso sulla 145..tutto ciò accade xkè i fari originali hanno dei prigionieri realizzati in plastica economica a sostegno delle viti di ferro che devono ancorare il tutto alla carrozzeria..risultato?una vera cazzata!
Quindi le soluzioni possono essere: 1) utilizzare drasticamente il silicone alla base dei prigionieri 2)acquistare i lexus tail che sono realizzati con materiali migliori. Capisco che quest'ultima scelta possa risultare più costosa, ma cmq credo rimanga la migliore. Parlo per esperienza personale.

io li volevo prendere..ma i miei ormai sono incollati al portellone e non li voglio rompere per tirarli via....

X