fari posteriori alfa 145

e capitata la stessa cosa anche a me e sono andato a prendere altri fari allo sfascio...non me li hanno fatti nemmeno pagare!!cmq e un problema frequente sulle 145,ne ho viste parecchie in giro col fanalino appeso o con il nastro adesivo...
 
Ciao ragazzi,

pensavo di averla scampata ma proprio ieri mattina mi sono accorto che il faro posteriore sinistro si era staccato. Silicone...e' passa la paura....
 
ragazzi è successo anke a me... il motivo penso sia la vibrazione del portellone dovuta ai 2 sub.... ora faro un bel lavoretto kn il silicone e speriamo nn si stacchi anche l'altro
 
a me si è staccato prima il sinistro e poi il destro dopo due giorni!!
 
C'è da calcolare anche un altro fattore....
se non si sta attenti il portello della 145 tende a sbattere quando si chiude...
Quindi credo che a furia di chiusure e colpetti....i fari cedano! :smiley_029:
 
C'è da calcolare anche un altro fattore....
se non si sta attenti il portello della 145 tende a sbattere quando si chiude...
Quindi credo che a furia di chiusure e colpetti....i fari cedano! :smiley_029:

comunque è un difetto congenito!!
 
E' un difetto molto diffuso sulla 145..tutto ciò accade xkè i fari originali hanno dei prigionieri realizzati in plastica economica a sostegno delle viti di ferro che devono ancorare il tutto alla carrozzeria..risultato?una vera cazzata!
Quindi le soluzioni possono essere: 1) utilizzare drasticamente il silicone alla base dei prigionieri 2)acquistare i lexus tail che sono realizzati con materiali migliori. Capisco che quest'ultima scelta possa risultare più costosa, ma cmq credo rimanga la migliore. Parlo per esperienza personale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un difetto molto diffuso sulla 145..tutto ciò accade xkè i fari originali hanno dei prigionieri realizzati in plastica economica a sostegno delle viti di ferro che devono ancorare il tutto alla carrozzeria..risultato?una vera cazzata!
Quindi le soluzioni possono essere: 1) utilizzare drasticamente il silicone alla base dei prigionieri 2)acquistare i lexus tail che sono realizzati con materiali migliori. Capisco che quest'ultima scelta possa risultare più costosa, ma cmq credo rimanga la migliore. Parlo per esperienza personale.

io li volevo prendere..ma i miei ormai sono incollati al portellone e non li voglio rompere per tirarli via....