fari posteriori oscurati a costo zero!

ucciostyle

Alfista principiante
31 Ottobre 2008
100
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti oggi mi sono messo ad oscurare i fari della mia nasona!:eclipsee_Victoria: con un metodo molto usato dalle mie parti cio sta nel applicare un collant o calza da donna in modo da rivestire i fanali dall esterno tirandola in modo da far andare la parte in eccesso allinterno dove sono gli attacchi delle lampade! unica cosa state attenti a tirare in modo uguale i collant in tutti e due i gruppi ottici altrimenti se una è meno tirata diventa piu scura ed è brutto l'effetto non omogeneo! molto facile e veloce il rusultato è ottimo di giorno sono neri incazzati!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: NON SI VEDE CHE CI SIA UNA CALZA! e di notte non si notano o quasi quando le luci sono accese e non influisce sulla luce amanata! spero di essere stato di aiuto a qualcuno! soprattutto a costo zero invece di impiastrare il tutto con vernici o robe simili!:decoccio:

ciao a tutti oggi mi sono messo ad oscurare i fari della mia nasona!:eclipsee_Victoria: con un metodo molto usato dalle mie parti cio sta nel applicare un collant o calza da donna in modo da rivestire i fanali dall esterno tirandola in modo da far andare la parte in eccesso allinterno dove sono gli attacchi delle lampade! unica cosa state attenti a tirare in modo uguale i collant in tutti e due i gruppi ottici altrimenti se una è meno tirata diventa piu scura ed è brutto l'effetto non omogeneo! molto facile e veloce il rusultato è ottimo di giorno sono neri incazzati!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: NON SI VEDE CHE CI SIA UNA CALZA! e di notte non si notano o quasi quando le luci sono accese e non influisce sulla luce amanata! spero di essere stato di aiuto a qualcuno! soprattutto a costo zero invece di impiastrare il tutto con vernici o robe simili!:decoccio:

scusate gli errori ma guardate l'ora :smiley_001::smiley_001::smiley_001::lol2: notte a tutti!!

- Informazione Pubblicitaria -
io non lo farei mai sulla mia nasona sinceramente

posta qualceh fotina ^^

Cioè la calza rimane fuori esternamente al fanale? e quando si lava la macchina ai rulli (anche se non lo faccio mai) non è che si strappa o si sposta scusa?

questa non la avevo ancora sentita :p mettici una foto così vediamo il risultato .:blink:.

appena posso vi posto le foto cmq si max la calza rimane fuori ci avevo pensato anche io all'auto lavaggio non so come reagisce perchè e parecchio tirata e aderente!! cmq al primo lavaggio cn i rulli vi faccio sapere! sicuramente andro al lavaggio nuovo che non ha le spazzole in nylon ma di gomma magari è meglio e evita che si strappino! vedremo ciauz

questa non l'avevo ancora sentita, son curioso di vedere l' effetto!

occhio ad inserirla con unghia lunghe o anelli se no vi si sfila come alle ragazze che vi fanno spettare sotto casa per 3 ore il sabato sera...

X