(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

Ti conviene comprarle già con il filtro canbus integrato.
Io inoltre preferisco quelle con la centralina inglobata nel corpo lampada (come se fosse un’alogena) per non dover incastrare centraline che pendono in giro (Non so quanto spazio ci sia nel faro della Giulietta perché le ho fatte montare al meccanico ma nella macchina che avevo prima quelle con centralina esterna non ci sarebbero state)

• Like
Reactions: Marco_Mst
Ti conviene comprarle già con il filtro canbus integrato.
Io inoltre preferisco quelle con la centralina inglobata nel corpo lampada (come se fosse un’alogena) per non dover incastrare centraline che pendono in giro (Non so quanto spazio ci sia nel faro della Giulietta perché le ho fatte montare al meccanico ma nella macchina che avevo prima quelle con centralina esterna non ci sarebbero state)
Grazie delle info.
Per sapere se hanno il canbus integrato da cosa me ne accorgo?

Salve a tutti. In caso di necessità di filtro canbus per errore sul cruscotto e sfarfallio delle luci, quale dovrei acquistare? Perché ad esempio leggo che per queste dovrebbero servire: https://www.amazon.it/dp/B09XVMS766?tag=alfauto-21
Tuttavia non riesco a capire quale canbus dovrei acquistare, neanche sul sito Philips lo trovo. Sapreste darmi qualche suggerimento?
Inoltre il canbus va messo sia sulle h7 sia sulle h1?
Sulla Giulietta, come sulla totalità dei prodotti FCA non serve canbus sulle lampade abbaglianti/anabbaglianti, in particolare sulle motorizzazioni benzina.
Sulle motorizzazioni diesel, serve un filtro antidisturbo che talvolta si trova nei filtri canbus, e nello specifico, montato nel faro lato passeggero, anche se non ci sono controindicazioni nel montarli in entrambi i fari.
Se si brucia un faro anabbagliante o abbagliante, non si accende nessuna spia di avviso, per il semplice motivo che, se non va, lo vedi con i tuoi occhi, la segnalazione è semplicemente superflua.
Di conseguenza il problema delle lampade che si accendono/spengono è generato da frequenze prodotte dal circuito di alimentazione switching della singola lampada che disturba la centralina

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla Giulietta, come sulla totalità dei prodotti FCA non serve canbus sulle lampade abbaglianti/anabbaglianti, in particolare sulle motorizzazioni benzina.
Sulle motorizzazioni diesel, serve un filtro antidisturbo che talvolta si trova nei filtri canbus, e nello specifico, montato nel faro lato passeggero, anche se non ci sono controindicazioni nel montarli in entrambi i fari.
Se si brucia un faro anabbagliante o abbagliante, non si accende nessuna spia di avviso, per il semplice motivo che, se non va, lo vedi con i tuoi occhi, la segnalazione è semplicemente superflua.
Di conseguenza il problema delle lampade che si accendono/spengono è generato da frequenze prodotte dal circuito di alimentazione switching della singola lampada che disturba la centralina
Ah questa non la sapevo

Mi sembra di averla già sentita sta storia 😂

Per sapere se hanno il canbus integrato da cosa me ne accorgo?
Cerca prodotti dove spiegano che non c'è "solo" la resistenza, ma anche contiene un filtro
Altrimenti, aspetta qualcuno che ti suggerisca, per esperienza vissuta, cosa ha montato

• Like
Reactions: Marco_Mst
Cerca prodotti dove spiegano che non c'è "solo" la resistenza, ma anche contiene un filtro
Altrimenti, aspetta qualcuno che ti suggerisca, per esperienza vissuta, cosa ha montato
Su alcune lampade leggo che non necessitano di adattatori. Si riferisce al canbus?
Se delle lampade non sfarfallano e non danno errori vuol dire che è andato tutto a buon fine? O potrebbe essere che facciano poca luce perché assenti di canbus?

Io ho queste e non danno problemi le ho da un po’ di tempo 6 mesi e più.. inoltre sono senza centralina esterna le Monti in pochissimo tempo come un h7 normale.. per prezzo qualità le ritengo un ottimo prodotto..
Giulietta 1.6 mjt 2015

X