Fari xeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Ciao ragazzi avevo in mente di montare i fari xeno per la mia alfa 156...alcuni mi dicono che sono illegali...altri mi dicono di no...mi hanno detto che ne esistono omologati e non...sapete dirmi qualcosa? ne ho visti di vari prezzi da 50 euro circa a 100 euro
 
Ciao ragazzi avevo in mente di montare i fari xeno per la mia alfa 156...alcuni mi dicono che sono illegali...altri mi dicono di no...mi hanno detto che ne esistono omologati e non...sapete dirmi qualcosa? ne ho visti di vari prezzi da 50 euro circa a 100 euro

c'è una piccolissima discussione di appena 142 che tratta l'argomento in modo altamente approfondito.
https://forum.clubalfa.it/domande-comuni-area-tecnica/11266-installazione-kit-xenon-142.html

comunque si SONO ILLEGALI
 
Grazie mille
 
sono illegali... multa salata ecc...e in piu devi predisporre di inpianto lavafari.....compre le lampadine della 'momo' blu.. sono effetto xeno ed e una bella luce anche forte 4600 k.. ho impiegato tanto per cercarli come li volevo..metti i led come luci di posizione (mettendo il piccolo trasformatore peri led (costa 10 euro) montati una settimana fa ... ed ora mi chiedono se monto gli xeno...:eclipsee_Victoria:.... e fantastico in caso ti mando poi le foto
 
Ok manda qualche foto grazie
 
oggi faccio la foto e domani mettero tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti invito a continuare nella discussione indicata da Camoz e ad usare la funzione Cerca del Forum :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X