Faro ant. sx xeno che punta alle stelle

Ho chiamato ieri il
Meccanico....non era ancora pronta(2 giorni per vedere un faro mi sembra un’esagerazione) dovrei andare stasera a ritirarla con il responso.
Vi aggiorno
 
Ciao ragazzi, aggiornamento.
Problema risolto, il meccanico mi ha spiegato che effettivamente la parabola era uscita fuori sede.
Smontando il faro e aprendolo sono comunque riusciti a sistemare il problema. Mi hanno garantito che il faro è stato chiuso correttamente e non avrò problemi di infiltrazioni varie. 4 ore di lavoro totali e un faro in meno, che mi rimane piegato nel portafogli [emoji6]
 
...buono a sapersi, magari facci sapere chi è l'officina/meccanico che ti ha risolto il problema così se dovesse (sgrat sgrat) capitare a qualcun'altro saprà da chi andare.
 
L’officina è: Officina F.lli Avataneo - Autoriparazioni Alfa Romeo si trova a Poirino (TO),
Personale gentile e competente.
 
  • Like
Reactions: VURT
prendo nota, grazie.
 
Ciao ragazzi, aggiornamento.
Problema risolto, il meccanico mi ha spiegato che effettivamente la parabola era uscita fuori sede.
Smontando il faro e aprendolo sono comunque riusciti a sistemare il problema. Mi hanno garantito che il faro è stato chiuso correttamente e non avrò problemi di infiltrazioni varie. 4 ore di lavoro totali e un faro in meno, che mi rimane piegato nel portafogli [emoji6]
Sono contento!!! Ho il tuo stesso problema ed in alfa mi hanno detto che il faro è inriparabile e ci vogliono 1400€ più manodopera!! Mi sa che aprirò anche io il faro
 
  • Like
Reactions: B.G.
Sapete se anche il faro xenon da 35w si regola in questo modo?

img_20191209_190306-jpg-jpg.jpg img_20191209_190415-jpg.jpg
 
Ottimo lavoro, bravo[emoji1319]
Guida molto dettagliata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti pure a me da ieri da questo problema sul faro sx, i fari sono da 25w, se muovo la rotella della posizione vedo che si muovono entrambi i fari.
Lunedi andrò dal meccanico a sentire..spero abbia perso solo la regolazione.
In ogni caso la macchina ha 6 mesi penso passi la garanzia