Ciao, quoto in pieno Gargamella, in più vorrei aggiungere che ho letto l'asta che ti interessa e, da quel che ho capito, pare che monti delle lampade xeno di tipo h1... mi suona strano. sappi che la 166 restyling monta lampade xeno di tipo D1R o D1S quelle con la centralina integrata nella lampada stessa.
Anche io ti consiglio di contattare, meglio se telefonicamente, il venditore e di chiedere quante più informazioni.
Ricorda in ultimo,un dettaglio fondamentale, i fari hanno il regolatore automatico di assetto, verifica che sia presente.
facci sapere
P.S. alcune foto, in buona risoluzione, sopratutto del posteriore, meglio se inquadrano gli innesti posteriori delle lampade, potranno certamente aiutarti nel cofronto col tuo attuale faro per verificare la compatibilià.
se puoi fatti dire la marca e chiedi qualche info alla tua officina Alfa Romeo. la casa madre di tanto in tanto pubblica delle circolari con i nomi delle aziende da cui se ne sconsiglia l'acquisto, per vari problemi a medio/lungo termine.
Per esempio ho scoperto che mamma Alfa sconsiglia le lampade Xeno della Osram, perchè poco performanti.