Salve a tutti amici alfisti,non entro qui da tempo,vi avevo detto tempo fa della centralina aggiuntiva che volevo montare sotto la 147 la 120cv,bè alla fine l ho montata,non è un modulo comprato su ebay ma un modulo che mi ha fatto un amico che ha l officina alfa romeo e fa anche mappature,vi posso dire che la macchina da quando ho messo il modulo mi sta dando parecchie soddisfazioni,ormai è più di un anno che l ho montata,ho fatto 30mila kilometri e vi posso dire na cosa santa,sono diminuiti i consumi in autostrada,prima andavo a parma e ci mettevo 150 euro di gasolio camminando con il cruise controll a 130km/h costanti ora con il modulo 110 euro,poi come prestazioni sono migliorate tantissimo,però faccio il tagliando ogni 15,mila km,metto olio miscelatore nel gasolio ogni 1000 km il repsol 2 tempi per togliere residui di acqua e incrostazioni ecc.
Comunque la centralina ha una scala da 1-10 io l ho messa a 4,quindi se i moduli sono buoni non quelli presi su internet a 50 euro e non messi al massimo posso garantirvi che la macchina va na bomba,sempre meglio la mappatura questo è ovvio ma il modulo non lo sconsiglio per niente
Comunque la centralina ha una scala da 1-10 io l ho messa a 4,quindi se i moduli sono buoni non quelli presi su internet a 50 euro e non messi al massimo posso garantirvi che la macchina va na bomba,sempre meglio la mappatura questo è ovvio ma il modulo non lo sconsiglio per niente